delle pratiche di noleggio e delle procedure amministrative
• Capacita di utilizzare software di contabilita e di gestione documentale
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
• Capacita di lavorare in modo autonomo e di gestire...
Responsabilità:
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
1. Gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder
2. Disbrigo praticheamministrative e gestione scadenziari
3. Archiviazione elettronica e cartacea delle pratiche
4. ..
pagamenti, gestionepraticheamministrative.
Requisiti ideali: diploma di scuola superiore, conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, flessibilità.
Si offre contratto a tempo determinato, full-time.
Benefit...
La risorsa dovra occuparsi delle seguenti attivita:
• Gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder
• Disbrigo praticheamministrative e gestione scadenziari
• Archiviazione elettronica e cartacea delle pratiche
• Analisi e monitoraggio...
Supporto al proprio coordinatore attraverso compiti di carattere organizzativo Gestione di documentazione e pratiche Organizzazione delle attività a supporto, per trasferte e meeting interni Abilità /caratteristiche Conoscenze e competenze informatiche...
delle pratiche di noleggio e delle procedure amministrative
• Capacità di utilizzare software di contabilità e di gestione documentale
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
• Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire...
funzionamento e la conformità delle attività aziendali.
Gestione della contabilità generale
Registrazione delle operazioni contabili e delle fatture.
Preparazione dei bilanci e delle dichiarazioni fiscali.
Gestione delle praticheamministrative e rapporti...
Responsabilità
• Gestione delle praticheamministrative;
• Redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;
• Gestione della contabilità e dei rapporti con i fornitori ed i committenti pubblici;
• Gestione totale delle Gare d’appalto...
e delle attrezzature per ufficio della reception;
• Gestire il budget, i record ed i contratti con i fornitori;
• Condurre revisioni delle prestazioni con il personale della reception;
• Generare report e feedback per la presentazione al resto della gestione...
registrazione prima nota dei pagamenti e degli incassi, gestione dello scadenzario, supporto nella redazione di documenti di pratiche di finanza agevolata.
Requisiti richiesti:
• Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;
• Pregressa esperienza...
che delle concessioni pubbliche ai fini dell'iter autorizzativo, - supportare le funzioni aziendali, nell’analisi e nella gestione di problematiche relative ai contratti di subappalti e/o forniture con i Committenti e con i Concedenti, - garantire il continuo studio...
e all'organizzazione di eventi e attività di job fair.
7. Mantenere aggiornate le informazioni sui candidati nel database aziendale e contribuire a tutte le fasi di gestioneamministrativa dei processi legati alle attività di HR.
8. Contribuire a tutte le attività...
Collaborazione con il team amministrativo per garantire la corretta registrazione delle operazioni contabili, Supporto nella gestione delle praticheamministrative e contabili quotidiane. vetrinabakeca...
delle pratiche di noleggio e delle procedure amministrative
• Capacità di utilizzare software di contabilità e di gestione documentale
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
• Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire...
Collaborazione con il team amministrativo per garantire la corretta registrazione delle operazioni contabili, Supporto nella gestione delle praticheamministrative e contabili quotidiane. vetrinabakeca...
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