la redazione delle scritture contabili di partita doppia -redazione del bilancio Costituira un requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti e ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. Responsabilita: -gestionepratiche...
JOB Just On Business S.p.A.-Chivasso, 20 km da Torino
di pratiche auto (immatricolazioni, passaggi di proprietà, rinnovi). Relazione con i clienti per consulenze e informazioni. Supporto nella gestione documentale e attività amministrative correlate.
Luogo di lavoro: Chivasso (TO).
L'annuncio è rivolto...
l'accoglienza clienti e il coordinamento degli uffici e delle sale riunioni. · Supervisionare gli account di posta elettronica istituzionali, smistare le chiamate e fornire supporto alle attivita di contabilita. · Gestionepraticheamministrative...
nel team per un ruolo che unisce web marketing e gestione delle praticheamministrative. La figura selezionata avr l'opportunit di lavorare a stretto contatto con il referente aziendale e occuparsi di: - Web Marketing: gestione dei contenuti delle pagine...
l'accoglienza clienti e il coordinamento degli uffici e delle sale riunioni.
2. Supervisionare gli account di posta elettronica istituzionali, smistare le chiamate e fornire supporto alle attività di contabilità.
3. Gestionepraticheamministrative...
in affiancamento al tutor dovrà occuparsi:
• Gestione della reportistica amministrativa;
• Supporto nella preparazione documenti finanziari;
• Organizzazione e archiviazione di pratiche;
• Collaborazione con il team per il miglioramento dei processi...
Gi Group SPA, filiale Technical Automotive, ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIGATA/O AMMINISTRATIVA/O.
La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche burocratiche, del supporto alla pianificazione e dell'organizzazione...
nel team per un ruolo che unisce web marketing e gestione delle praticheamministrative.
La figura selezionata avrà l'opportunità di lavorare a stretto contatto con il referente aziendale e occuparsi di:
• Web Marketing: gestione dei contenuti...
l'accoglienza clienti e il coordinamento degli uffici e delle sale riunioni. Supervisionare gli account di posta elettronica istituzionali, smistare le chiamate e fornire supporto alle attivit di contabilit . Gestionepraticheamministrative, come la schedatura...
il presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita ); la gestione dei collaboratori (dai compiti operativi alla formulazione degli orari); la gestione delle praticheamministrative di reparto (bolle, etichettatura, procedure HACCP).
Completano...
di pratiche auto (immatricolazioni, passaggi di proprietà, rinnovi). Relazione con i clienti per consulenze e informazioni. Supporto nella gestione documentale e attività amministrative correlate.
Luogo di lavoro: Chivasso (TO).
L'annuncio è rivolto a tutte...
TEMPORARY SPA AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI TORINO, RICERCA PER IMPORTANTE AZIENDA FINANZIARIA:
IMPIEGATO UFFICIO GARE
Le principali responsabilità includono:
• Gestione delle praticheamministrative e della documentazione relativa...
Redazione di documenti amministrativi;
• Gestione delle praticheamministrative;
• Gestione dell'archivio amministrativo;
• Catalogazione delle fatture e altre transazioni economiche;
• Preparazione del materiale per il bilancio.
Requisiti:
• Diploma...
relativi ai dipendenti delle aziende clienti dello studio seguendo la gestione degli adempimenti periodici (UNIEMENS, C.U., modello 770, autoliquidazioni INAIL) e delle pratiche relative al rapporto di lavoro (caricamento anagrafiche, assunzione, cessazione...
APL Lavoro Network-Settimo Torinese, 10 km da Torino
settimana dal 17/02 al 21/02 prevede lezioni teoriche.
La seconda settimana dal 24/02 al 28/02 prevede lezioni pratiche.
Il corso in sintesi
Il percorso formativo si propone di preparare la figura professionale “Addetto al magazzino, prelievo, smistamento...