ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni...
e documentazione
• disbrigo pratiche generali
Si ricercano le seguenti caratteristiche:
• gestione del tempo e delle priorità
• diploma/laurea nell'ambito preferibile
• esperienza pregressa
• competenze gestionali informatiche
Offerta per questo ruolo...
e operative quotidiane.
Responsabilità:
• Gestire e aggiornare la documentazione relativa ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,
• Disbrigo di praticheamministrative,
• Assistenza amministrativa in generale,
• Gestione attivit import-export,
• Tenuta relazione con la fiduciaria.
Requisiti:
• Formazione in ambito...
rendicontazioni, di fatturazione ed economiche.
6. Gestione servizi accessori e praticheamministrative.
7. Esperienza maturata in ambito analogo preferibilmente nell’hospitality.
8. Gestione del software CRM per ingressi e reclami.
9. Gestione cassa dell’ospite...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,
• Disbrigo di praticheamministrative,
• Assistenza amministrativa in generale,
• Gestione attivit import-export,
• Tenuta relazione con la fiduciaria.
Requisiti:
• Formazione in ambito...
Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza del gestionale Team System è da considerarsi un plus; 8. Domicilio in provincia di Spoleto o comunque in zone limitrofe allo Studio.
Il/la professionista svolgerà le seguenti attività:
• Gestione...
nella fase di negoziazione degli aspetti contrattuali e relativa gestione delle praticheamministrative fino all'assunzione;Orientamento al risultato: Capacità di lavorare per obiettivi, con un focus teso a contribuire a creare un buon ambiente...
e passivo.
• Riconciliazioni bancarie e quadrature contabili.
• Gestione delle scadenze fiscali (IVA, imposte, dichiarazioni fiscali).
• Rapporti con fornitori, clienti e istituti di credito.
• Gestione delle praticheamministrative (gestione ordini...
dei sistemi di valutazione delle performance, al fine di migliorare le competenze delle dei dipendenti. Creazione di piani di carriera ad hoc;-Gestioneamministrativa del personale: in particolare tutte le fasi che riguardano il ciclo di vita del dipendente...
della documentazione amministrativa; - coordinare le rispettive funzioni aziendali per la predisposizione dell’Offerta Tecnica ed Economica; - garantire il rispetto dei tempi di avanzamento della presentazione dell’offerta, compresa eventuale DoA, anche attraverso...
amministrative legate ai lavoratori temporanei. Il tuo contributo sar essenziale per garantire il rispetto della normativa svizzera, l'efficienza dei processi e l'accuratezza dei dati, supportando il team e i clienti nella gestione operativa quotidiana.
Attivit...
Per azienda cliente del Luganese, siamo alla ricerca di un/una: Contabile Amministrativo/a Mansioni principali: - Richiesta, rinnovo e modifica dei permessi di lavoro, - Gestione e aggiornamento delle pratiche per gli assegni familiari...
Gi Group SA Per uno stimato cliente del Locarnese siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON TEDESCO Mansioni: - Gestione e-mail aziendale, anagrafiche clienti, eventi, offerte e pagamenti - Gestione delle scadenze e delle pratiche...
Gi Group SA Per uno stimato cliente del Locarnese siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON TEDESCO Mansioni: - Gestione e-mail aziendale, anagrafiche clienti, eventi, offerte e pagamenti - Gestione delle scadenze e delle pratiche...
bakeca.it -
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Terni – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative a Terni
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative a Terni
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Pratiche Amministrative a Terni
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
669.782 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze