delle presenze del personale per l'elaborazione degli stipendi
• Controllo elaborazione paghe e contributi
• Gestione permessi e giustificativi attraverso procedure on line
• Gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattuale
• Comunicazioni...
e investimenti, oltre che nell'evoluzione del sistema gestionale.
• Avrà la responsabilità di gestire operativamente e coordinare un team di due collaboratori, assicurando il presidio delle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione...
e si occuperà della supervisione degli affari generali aziendali.
Presterà supporto nella gestione delle seguenti attività:
-gestionepraticheamministrative; -gestione di emergenze;
Requisiti:
• Laurea/ diploma superiore;
• Buona conoscenza degli strumenti...
e investimenti, oltre che nell'evoluzione del sistema gestionale.Avrà la responsabilità di gestire operativamente e coordinare un team di due collaboratori, assicurando il presidio delle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione...
mansioni e responsabilità dell'addetto/addetta al back office:
• Gestione e archiviazione documenti amministrativi e contrattuali
• Supporto alla gestione delle pratiche aziendali
• Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale
• Assistenza...
e investimenti, oltre che nell'evoluzione del sistema gestionale.
• Avrà la responsabilità di gestire operativamente e coordinare un team di due collaboratori, assicurando il presidio delle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione...
di MS Office e SAP; - Familiarità con le pratiche doganali ed amministrative; - Buona conoscenza della lingua inglese
• Attenzione ai dettagli, rispetto delle scadenze e cura nella qualità del lavoro.
Si offre inserimento a tempo determinato...
delle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.
Nello specifico:
Gestirà le attività contabili quotidiane, inclusa la contabilità generale, il ciclo attivo e passivo, la gestione della contabilità clienti e fornitori, garantendo...
nella gestione di praticheamministrative Profilo
• Diploma come impiegata/impiegato di commercio
• Esperienza di almeno 5 anni nel settore dei trasporti
• Ottime conoscenze della documentazione doganale
• Ottime conoscenze dei principali sistemi informatici...
sociali e praticheamministrative legate al personale. PROFILO Il/La candidato/a, di et ideale 25/35 anni, ha maturato una significativa esperienza (2/3 anni almeno) in funzione analoga presso societ fiduciarie con sede in Svizzera ed è preferibilmente...
analogo;
• Conoscenza approfondita di MS Office e SAP;
• Familiarità con le pratiche doganali ed amministrative;
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Attenzione ai dettagli, rispetto delle scadenze e cura nella qualità del lavoro.
Altre informazioni...
Adecco Siamo alla ricerca di un/a Responsabilit
• Disbrigo di tutte le praticheamministrative legali e notarili
• Preparazione minuziosa di ogni documento per la stipulazione dei rogiti
• Capacit di raccogliere tutti i dati nei tempi previsti...
bakeca.it -
12
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Teramo – Offerte simili: