e dell'agenda medica
• Accoglienza e gestione dei pazienti (sia telefonicamente che in presenza)
• Gestione della documentazione amministrativa e sanitaria
• Fatturazione e gestione delle pratiche assicurative
• Gestione delle comunicazioni interne...
la documentazione amministrativa e si occuper dell'archiviazione delle pratiche, supportando le attivit quotidiane del nostro ufficio amministrativo. Collaborer attivamente con i diversi reparti, contribuendo a mantenere un flusso di informazioni efficace...
e garantire un servizio efficiente e cortese, supportando il personale medico e amministrativo.
Mansioni del ruolo:
• Accoglienza cordiale e professionale dei pazienti, garantendo un ambiente accogliente e organizzato.
• Gestione e coordinamento dell'agenda...
per te.
Responsabilità:
• Supporto al team HR nella gestione delle attività amministrative quotidiane (gestione presenze, reportistica, archiviazione documenti).
• Attività di selezione e reclutamento del personale, con supporto nelle fasi di screening...
2D staffing technology-La Spezia, 12 km da Sarzana
e delle email da parte degli allievi;
• Fornire informazioni dettagliate sui corsi di guida e gestire le relative richieste;
• Procedere con l'iscrizione dei nuovi allievi e occuparsi della gestione delle praticheamministrative;
• Rilasciare ricevute...
delle emissioni di conto e sborsi, gestione fatturazione passiva e preparazione delle spese sostenute dalle navi per elaborazione fatture da inviare al cliente;
• Gestione delle praticheamministrative quotidiane;
• Elaborazione e gestione delle fatture attive...
per te.
Responsabilità:
• Supporto al team HR nella gestione delle attività amministrative quotidiane (gestione presenze, reportistica, archiviazione documenti).
• Attività di selezione e reclutamento del personale, con supporto nelle fasi di screening...
Gestione delle pratiche assicurative, dall'apertura alla chiusura, inclusa la registrazione e raccolta delle informazioni necessarie per una corretta gestioneamministrativa delle pratiche sanitarie.
I requisiti richiesti per la posizione sono: - Ottime...
2D staffing technology-La Spezia, 12 km da Sarzana
per ampliamento organico un impiegato/a da inserire al front desk.
Responsabilità:
• Gestione e accoglienza di clienti e fornitori
• Gestione delle chiamate e della corrispondenza via email
• Gestione e archiviazione delle praticheamministrative
• Prenotazione...
un periodo di affiancamento.
Responsabilità principali:
• Inserimento e gestionepraticheamministrative.
• Utilizzo del pacchetto Office, con particolare attenzione all'uso di Excel.
• Gestione e organizzazione degli appuntamenti.
• Gestione...
e della gestione di praticheamministrative dando supporto attivo anche alla contabilità.
Il/la candidato/a ideale dovrà gestire in autonomia:
1. Emissioni di fatture attive,
2. Registrazione di fatture passive con gestione di scadenziario fornitori e relativi...
un periodo di affiancamento.
Responsabilità principali:
• Inserimento e gestionepraticheamministrative.
• Utilizzo del pacchetto Office, con particolare attenzione all'uso di Excel.
• Gestione e organizzazione degli appuntamenti.
• Gestione...
Randstad Spa, filiale di La Spezia, per conto di un'importante azienda del territorio, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo Contabile da inserire nel proprio team aziendale.
Responsabilità
Responsabilità principali:
• Gestione...
della documentazione relativa alla contrattualistica e alla legislazione del lavoro.
• Supporto nella valutazione delle performance e nel piano di carriera dei dipendenti.
• Gestione delle praticheamministrative relative alle assenze, ferie, malattia, ecc.
Requisiti...
Mansione Randstad Spa, filiale di La Spezia, per conto di un'importante azienda del territorio, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo Contabile da inserire nel proprio team aziendale. Responsabilit Responsabilit principali: Gestione...
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