sarà focalizzato sulla gestione dei rapporti con i referenti dell’azienda Cliente per l’esecuzione proattiva e responsabile della:
• Gestione delle presenze;
• Gestione degli adempimenti amministrativi verso Enti/ Istituti/Fondi/Casse;
• Gestione di pratiche...
le attività di reclutamento e selezione del personale, dalla pubblicazione delle offerte alla gestione dei colloqui; - Gestire la contrattualistica e gli adempimenti amministrativi relativi al personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni...
proattiva e responsabile della:
• Gestione del processo mensile payroll: elaborazione e verifica cedolini paga
• Gestione degli adempimenti amministrativi verso Enti/ Istituti/Fondi/Casse;
• Gestione di praticheamministrative e comunicazioni periodiche...
amministrative quotidiane, come la gestione della corrispondenza e delle pratiche documentali
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area reception e degli spazi comuni
Requisiti richiesti:
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Buona conoscenza...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestionepraticheamministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazione documenti
• Predisposizione...
dei sistemi di valutazione delle performance, al fine di migliorare le competenze delle dei dipendenti. Creazione di piani di carriera ad hoc;-Gestioneamministrativa del personale: in particolare tutte le fasi che riguardano il ciclo di vita del dipendente...
burocratiche e amministrative, redazione di relazioni e certificazioni, oltre alla supervisione delle fasi di progettazione e gestione di documentazione tecnica.
In particolare:
• Gestione e redazione di pratiche di contabilità di cantiere
• Preparazione...
Gi Group SA Per azienda cliente del Luganese, siamo alla ricerca di un/una: Contabile Amministrativo/a Mansioni principali: - Richiesta, rinnovo e modifica dei permessi di lavoro, - Gestione e aggiornamento delle pratiche per gli assegni familiari...
relativa ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;
• Gestire la corrispondenza...
Gi Group SA Per uno stimato cliente del Locarnese siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON TEDESCO Mansioni: - Gestione e-mail aziendale, anagrafiche clienti, eventi, offerte e pagamenti - Gestione delle scadenze e delle pratiche...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative a Rieti
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative a Rieti
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Pratiche Amministrative a Rieti
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.885 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze