adecco-Castelnuovo Rangone, 21 km da Reggio Emilia
La risorsa, inserita in ufficio amministrativo, si occupera di:
• inserimento e controllo fatture,
• gestione rapporti con studio consulenti per elaborazione cedolini e buste paga
• gestione rapporti con consulente esterno per organizzazione corsi sicurezza...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Cavriago, 8 km da Reggio Emilia
Office
2. Esperienza di almeno 1 anno nel settore amministrativo
3. Disponibilità a lavorare a tempo pieno durante l'orario di ufficio
Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di svolgere attività amministrative, come la gestione della corrispondenza...
e delle praticheamministrative.
Responsabilita:
• Smistamento posta elettronica e chiamate in entrata
• Attivita di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione Requisiti richiesti:
• Titolo di studio ad indirizzo...
nel rispetto delle tempistiche, per la corretta elaborazione delle buste paga;Garantire il corretto svolgimento del processo amministrativo di gestione delle Risorse Umane (presidio delle principali scadenze, inserimento dati sul sistema gestionale, pratiche...
e Office per la gestione delle praticheamministrative.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nel settore della riparazione e manutenzione di veicoli.
• Ottima conoscenza delle tecniche di diagnosi e delle procedure di riparazione.
• Capacità di lavorare...
e si occuperà della gestione delle praticheamministrative, analizzare dati, redigere report, ecc.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa in mansioni amministrative ed organizzative
2. Serietà e alta motivazione
3. Disponibilità e autonomia
4. Conoscenza...
delle liquidazioni IVA e altri adempimenti fiscali periodici.
• Gestione della documentazione contabile e amministrativa.
• Interfaccia con clienti, fornitori e istituti di credito per praticheamministrative.
Arriverà fino al bilancio, non farà la chiusura...
La risorsa selezionata si occuper� di:
• preparazione dati per elaborazione busta paga
• verifica e gestione documentazione dipendenti
• gestionepratiche per malattie ed infortuni
• organizzazione corsi di formazione obbligatoria e facoltativa...
con gestione delle scadenze amministrative, emissione COC (certificato di conformità) di fase 2 e predisposizione della documentazione con il supporto di consulenti esterni
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
• Iscrizione all’albo dei periti industriali...
senior, avrai l’opportunità di acquisire autonomia nella gestione delle attività contabili e amministrative aziendali, tra cui:
• Contabilità generale: registrazioni contabili, scritture di assestamento, prima nota.
• Gestione tesoreria: incassi...
con gestione delle scadenze amministrative, emissione COC (certificato di conformità) di fase 2 e predisposizione della documentazione con il supporto di consulenti esterniVengono richiesti i seguenti requisiti:Iscrizione all’albo dei periti industriali...
La risorsa si occuper delle seguenti attivit : • Gestione del front office, assistenza nella gestione delle richieste degli utenti. • Attivit di back office, comprensive della redazione e gestione di praticheamministrative, atti ufficiali...
quotidiane necessarie per la gestione dei trasferimenti di proprietà, nonché delle pratiche auto attraverso le agenzie preposte, nel rispetto delle disposizioni di legge correlate; 2. Supportare la gestioneamministrativa dei fornitori e partner coinvolti...
con apertura dello sportello al pubblico e assistenza nella gestione delle richieste degli utenti. Attivit di back office, comprensive della redazione e gestione di praticheamministrative, atti ufficiali e documentazione relativa agli uffici Demografici, stato...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione del front office, assistenza nella gestione delle richieste degli utenti.
• Attività di back office, comprensive della redazione e gestione di praticheamministrative...