FRATELLI GIACOMEL SPA-Assago, 15 km da Peschiera Borromeo
nel Back Office Commerciale Usato, si occuperà della gestione delle pratiche auto e di effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie per l’espletamento degli ordini, della fatturazione e del trasferimento di proprietà/radiazione dei veicoli usati...
Per importante azienda cliente, multinazionale settore automotive, Manpower ricerca:
Addetto/a alla Gestione di Pratiche Auto
Sede:
Milano
La risorsa selezionata si occuperà di tutte le attività amministrative e burocratiche relative...
/O PRATICHE TRANSFRONTALIERE
Competenze:
• stesura e gestione tecnico-amministrativa delle pratiche transfrontaliere per l'esportazione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi in Europa;
• gestione dei rapporti con gli interlocutori esterni:
clienti...
dei contratti di noleggio, occupandosi della redazione e amministrazione delle pratiche contrattuali legate ai servizi di noleggio. - Organizzazione e controllo delle attivita di magazzino, tra cui accettazione, gestione ordini, bolle, inventario ricambi...
delle problematiche relative ai costi.
• Gestione delle pratiche di subappalto: Supervisione delle attività di subappalto, gestione dei contratti e dei pagamenti relativi.
• Verifica documentale: Controllo delle fatture e dei documenti relativi ai lavori in corso...
Adecco Outsourcing-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
focalizzato sulla Gestione del Personale a diretto riporto dell’HR Business Partner. In particolare, la risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività:
• Gestione del personale e di praticheamministrative giornaliere e mensili (redazione di lettere...
LHH-San Giuliano Milanese, 4 km da Peschiera Borromeo
delle problematiche relative ai costi.
• Gestione delle pratiche di subappalto: Supervisione delle attività di subappalto, gestione dei contratti e dei pagamenti relativi.
• Verifica documentale: Controllo delle fatture e dei documenti relativi ai lavori in corso...
Fornire supporto nella gestione dei contratti di lavoro e delle praticheamministrative correlate
• Mantenere e aggiornare i dati dei dipendenti nel sistema HR
Requisiti:
• Laurea o diploma in discipline umanistiche o economiche
• Conoscenza...
LHH-San Donato Milanese, 4 km da Peschiera Borromeo
delle problematiche relative ai costi.
• Gestione delle pratiche di subappalto: Supervisione delle attività di subappalto, gestione dei contratti e dei pagamenti relativi.
• Verifica documentale: Controllo delle fatture e dei documenti relativi ai lavori in corso...
supportando il team nella gestione delle pratiche burocratiche e fiscali. Le principali mansioni includono:
• Gestione contabilità ordinaria: Registrazione fatture, controllo e registrazione delle entrate e delle uscite, riconciliazione bancaria...
Randstad Italia Spa-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
/ consegna e archiviazione pratiche. Competenze REQUISITI: - Precedente esperienza (2-3 anni) presso uffici di amministrazione di condominio e/o realt di gestione immobili (tecnico ed amministrativo), - Diploma di geometra o altro diploma tecnico...
Adecco Outsourcing-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
focalizzato sulla Gestione del Personale a diretto riporto dell’HR Business Partner. In particolare, la risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività:
• Gestione del personale e di praticheamministrative giornaliere e mensili (redazione di lettere...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
delle praticheamministrative legate all'ambito sanitario
• Supporto nella gestione delle cartelle cliniche e dei documenti sanitari
• Collaborazione con il personale medico e infermieristico
• Gestione delle prenotazioni e degli appuntamenti
• Supporto...
LHH-Cassina de' Pecchi, 10 km da Peschiera Borromeo
delle problematiche relative ai costi.
• Gestione delle pratiche di subappalto: Supervisione delle attività di subappalto, gestione dei contratti e dei pagamenti relativi.
• Verifica documentale: Controllo delle fatture e dei documenti relativi ai lavori in corso...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
della redazione e amministrazione delle pratiche contrattuali legate ai servizi di noleggio.
2. Organizzazione e controllo delle attività di magazzino, tra cui accettazione, gestione ordini, bolle, inventario ricambi e spedizioni.
3. Gestione delle garanzie...