il team nella gestione delle pratiche quotidiane. Avrai l'opportunita di mettere in pratica le tue competenze e di imparare da professionisti del settore. Sarai parte di un team dinamico e stimolante, in cui potrai crescere professionalmente...
Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio
Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio.
Mansioni:
1. Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
contabili e amministrative;
• Registrazione delle fatture e controllo dei pagamenti;
• Elaborazione dei bilanci e dei rendiconti finanziari;
• Collaborazione con il team amministrativo per la gestione delle pratiche contabili.
• Monitoraggio delle scadenze...
e Vendite per il monitoraggio delle fatture clienti e delle entrate
• Ufficio HR per la gestione delle praticheamministrative relative al personale
Esterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni...
Adecco Italia Spa è alla ricerca di un HR Admin per un'importante azienda del settore chimico di Parma.
Principali responsabilità:
1. Gestione delle praticheamministrative legate all'area delle risorse umane;
2. Redazione e gestione dei contratti...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Sala Baganza, 13 km da Parma
e Vendite per il monitoraggio delle fatture clienti e delle entrate
• Ufficio HR per la gestione delle praticheamministrative relative al personale
Esterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni...
e delle dichiarazioni fiscali;
• monitoraggio delle scadenze fiscali e adempimenti contabili;
• collaborazione con il team per la gestione delle praticheamministrative.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche;
• esperienza pregressa...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Sala Baganza, 13 km da Parma
delle fatture clienti e delle entrateUfficio HR per la gestione delle praticheamministrative relative al personaleEsterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni amministrative e finanziarie.
In particolare...
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo...
e Office per la gestione delle praticheamministrative.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nel settore della riparazione e manutenzione di veicoli.
• Ottima conoscenza delle tecniche di diagnosi e delle procedure di riparazione.
• Capacità di lavorare...
Predisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.
Gestione e aggiornamento delle qualifiche dei fornitori, con attenzione agli aggiornamenti periodici.
Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici...
extra CEE, e di supportare l'ufficio amministrativo attraverso la gestione documentale, assunzioni e gestione di varie pratiche e modulistiche. Ci piacerebbe incontrare una figura con ottime doti organizzative e disponibile a lavorare su orario part-time...
Predisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.
• Gestione e aggiornamento delle qualifiche dei fornitori, con attenzione agli aggiornamenti periodici.
• Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici...
nella gestione delle pratiche quotidiane. Avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze e di imparare da professionisti del settore.
Sarai parte di un team dinamico e stimolante, in cui potrai crescere professionalmente e acquisire nuove competenze...
anche per paesi extra CEE, e di supportare l'ufficio amministrativo attraverso la gestione documentale, assunzioni e gestione di varie pratiche e modulistiche. Ci piacerebbe incontrare una figura con ottime doti organizzative e disponibile a lavorare su orario...