nord della provincia di Parma. Avrai l'opportunita di sviluppare le tue competenze e sarai responsabile di supportare il team nelle attivita quotidiane, come la compilazione di documenti e la gestione delle praticheamministrative.
E&apos...
Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio
Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio.
Mansioni:
1. Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
delle liquidazioni IVA e altri adempimenti fiscali periodici.
• Gestione della documentazione contabile e amministrativa.
• Interfaccia con clienti, fornitori e istituti di credito per praticheamministrative.
Arriverà fino al bilancio, non farà la chiusura...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Sala Baganza, 13 km da Parma
delle fatture clienti e delle entrateUfficio HR per la gestione delle praticheamministrative relative al personaleEsterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni amministrative e finanziarie.
In particolare...
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo...
Stiamo cercando un/un' Assistente Amministrativo/a per un'azienda nel settore metalmeccanico con sede a Viadana. Sei una persona proattiva, con un forte spirito di iniziativa e un'ottima capacita di analisi e precisione? Utilizzi...
Office
2. Esperienza di almeno 1 anno nel settore amministrativo
3. Disponibilità a lavorare a tempo pieno durante l'orario di ufficio
Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di svolgere attività amministrative, come la gestione della corrispondenza...
La risorsa selezionata si occuper� di:
• preparazione dati per elaborazione busta paga
• verifica e gestione documentazione dipendenti
• gestionepratiche per malattie ed infortuni
• organizzazione corsi di formazione obbligatoria e facoltativa...
senior, avrai l’opportunità di acquisire autonomia nella gestione delle attività contabili e amministrative aziendali, tra cui:
• Contabilità generale: registrazioni contabili, scritture di assestamento, prima nota.
• Gestione tesoreria: incassi...
con gestione delle scadenze amministrative, emissione COC (certificato di conformità) di fase 2 e predisposizione della documentazione con il supporto di consulenti esterni
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
• Iscrizione all’albo dei periti industriali...
gestionale, praticheamministrative varie connesse alla gestione del rapporto di lavoro, ecc.); - Garantire supporto continuo ai Responsabili nella gestione del personale da loro presidiato applicando i regolamenti e le policy aziendali; - Garantire...
con gestione delle scadenze amministrative, emissione COC (certificato di conformità) di fase 2 e predisposizione della documentazione con il supporto di consulenti esterniVengono richiesti i seguenti requisiti:Iscrizione all’albo dei periti industriali...
relativa ai progetti di cantiere
• Monitoraggio delle spese e dei budget di cantiere
• Elaborazione e controllo dei documenti contabili
• Collaborazione con il team di progetto per garantire l'aderenza ai vincoli finanziari
• Gestione delle pratiche...
di lavoro.Mantenere i rapporti con enti preposti (USL locale, Comune, Provincia, Vigili del fuoco), previo confronto con il RSPP, e consulenti esterni.Redigere pratiche, procedure, documenti, relazioni tecniche e/o fatti amministrativi necessari alle approvazioni...
delle praticheamministrative relative ai fornitori e alle commesse di cantiere 📋
Requisiti :
• Laurea in Economia, Ragioneria o Geometra 📜
• Esperienza pregressa nella contabilità nel settore delle costruzioni 🏗️
• Conoscenza delle normative fiscali...