tra cui il recruiting e la selezione del personale, la gestioneamministrativa, la formazione, la reportistica mensile e annuale per il quartier generale, la gestione del contenzioso e l'implementazione di strumenti e best practices aziendali.
Il tuo ruolo sar cruciale...
e dei pagamenti. Monitoraggio degli adempimenti fiscali e normativi specifici del settore. Interfaccia con enti pubblici e privati per la gestione delle praticheamministrative. Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione e nel settore Infrastrutture...
nella gestione di praticheamministrative Profilo
• Diploma come impiegata/impiegato di commercio
• Esperienza di almeno 5 anni nel settore dei trasporti
• Ottime conoscenze della documentazione doganale
• Ottime conoscenze dei principali sistemi informatici...
per le autorizzazioni edilizie Monitoraggio e supervisione dei cantieri Coordinamento delle attivit con altri professionisti (architetti, ingegneri, imprese edili) Controllo della conformit dei lavori rispetto ai progetti e alle normative vigenti Gestione delle pratiche...
sociali e praticheamministrative legate al personale. PROFILO Il/La candidato/a, di et ideale 25/35 anni, ha maturato una significativa esperienza (2/3 anni almeno) in funzione analoga presso societ fiduciarie con sede in Svizzera ed è preferibilmente...
bakeca.it -
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a L'Aquila – Offerte simili: