aziendali.
Responsabilità:
• Supportare la gestione di praticheamministrative e burocratiche.
• Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni.
• Organizzare e gestire l’archivio aziendale...
Impiegando-Monterotondo, 11 km da Guidonia Montecelio
Assistenza telefonica ai clienti per risoluzione problematiche post-vendita; - Emissione di buoni di acquisto e gestione delle praticheamministrative correlate; - Inserimento e aggiornamento dati a fini analitici.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità...
SGB HUMANGEST HOLDING-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
riporto dell’AD e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda elettronica;
• Organizzazione eventi istituzionali;
• Ricevimento ospiti ed organizzazione della sala riunione;
• Gestionepraticheamministrative ordinarie...
Azienda, operante nel settore dei servizi alle imprese, è alla ricerca di un candidato per le mansione di addetto amministrativo e del parco auto. Il candidato ideale sarà responsabile della gestioneamministrativa e operativa del parco auto...
SGB HUMANGEST HOLDING-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
riporto dell’AD e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Gestione dell'agenda elettronica;Organizzazione eventi istituzionali;Ricevimento ospiti ed organizzazione della sala riunione;Gestionepraticheamministrative ordinarie.Richiediamo:Laurea...
Valori S.p.A.-Frascati, 22 km da Guidonia Montecelio
e altre praticheamministrative; - coordinamento degli adempimenti in merito alla sicurezza sul lavoro.
Il candidato ideale ha già esperienza nella mansione in aziende medio/grandi.
ORARIO: dal lunedì a venerdì orario di ufficio
CONTRATTO: CCNL...
e pratica operativa; - Forte propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione; - Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza, capacità di lavorare...
ALYSI cerca risorsa da inserire in presenza nell'ufficio commerciale amministrativo export presso la sede operativa di Viale Alexandre Gustave Eiffel 100, 00148 Roma.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• GESTIONE DOCUMENTALE SPEDIZIONI...
Page Personnel Italia SPA-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
Azienda
Importante realtà che opera nel settore Turismo.
Offerta
1. Gestione di pratiche burocratiche;
2. Supporto al team nelle attività amministrative;
3. Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti.
Competenze ed esperienza
1. ..
responsabile della gestione delle richieste di preventivi, ordini e contratti, assicurandosi che vengano seguiti correttamente. Dovra monitorare lo stato delle offerte in corso e sollecitare eventuali risposte. Il candidato dovra gestire le pratiche...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Monterotondo, 11 km da Guidonia Montecelio
ai lavori; 2. supervisione allo svolgimento di praticheamministrative; 3. gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione dall'azienda; 4. gestione dei rapporti con il cliente e con i fornitori.
Requisiti:
1. diploma tecnico (geometra...
AlphaOmega HS S.r.l.-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
di un IMPIEGATO ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA che possa supportare il lavoro del dipartimento in ambito amministrativo.
La mansione prevede:
• Gestione delle praticheamministrative
• Gestione dell'archivio amministrativo e della contrattualistica
• Conoscenza...
Radiologica Romana S.r.l-Roma, 23 km da Guidonia Montecelio
ed archiviazione digitale attraverso specifico programma;
• Gestionepraticheamministrative ordinarie;
• Supporto operativo alle attività del Gruppo;
• Convocazione dei CDA, verbalizzazione, raccolta delle informazioni per la messa a punto dell’ordine...
ALYSI cerca risorsa da inserire in presenza nell'ufficio commerciale amministrativo export presso la sede operativa di Viale Alexandre Gustave Eiffel 100, 00148 Roma.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
• GESTIONE DOCUMENTALE SPEDIZIONI...
dell'AD e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda elettronica;
• Organizzazione eventi istituzionali;
• Ricevimento ospiti ed organizzazione della sala riunione;
• Gestionepraticheamministrative ordinarie.
Richiediamo:
• Laurea...