Office
2. Esperienza di almeno 1 anno nel settore amministrativo
3. Disponibilità a lavorare a tempo pieno durante l'orario di ufficio
Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di svolgere attività amministrative, come la gestione della corrispondenza...
con gestione delle scadenze amministrative, emissione COC (certificato di conformità) di fase 2 e predisposizione della documentazione con il supporto di consulenti esterniVengono richiesti i seguenti requisiti:Iscrizione all’albo dei periti industriali...
senior, avrai l’opportunità di acquisire autonomia nella gestione delle attività contabili e amministrative aziendali, tra cui:
• Contabilità generale :
registrazioni contabili, scritture di assestamento, prima nota.
• Gestione tesoreria :
incassi...
La risorsa selezionata si occuper� di:
• preparazione dati per elaborazione busta paga
• verifica e gestione documentazione dipendenti
• gestionepratiche per malattie ed infortuni
• organizzazione corsi di formazione obbligatoria e facoltativa...
con gestione delle scadenze amministrative, emissione COC (certificato di conformità) di fase 2 e predisposizione della documentazione con il supporto di consulenti esterni
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
• Iscrizione all’albo dei periti industriali...
Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio
Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio.
Mansioni:
1. Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
CSA Centro Servizi Autocarri Srl-Reggio Emilia, 8 km da Cavriago
e Office per la gestione delle praticheamministrative.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nel settore della riparazione e manutenzione di veicoli.
• Ottima conoscenza delle tecniche di diagnosi e delle procedure di riparazione.
• Capacità di lavorare...
senior, avrai l’opportunità di acquisire autonomia nella gestione delle attività contabili e amministrative aziendali, tra cui:
• Contabilità generale: registrazioni contabili, scritture di assestamento, prima nota.
• Gestione tesoreria: incassi...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Sala Baganza, 24 km da Cavriago
delle fatture clienti e delle entrateUfficio HR per la gestione delle praticheamministrative relative al personaleEsterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni amministrative e finanziarie.
In particolare...
e delle praticheamministrative.
Responsabilita:
• Smistamento posta elettronica e chiamate in entrata
• Attivita di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione Requisiti richiesti:
• Titolo di studio ad indirizzo...
quotidiane necessarie per la gestione dei trasferimenti di proprietà, nonché delle pratiche auto attraverso le agenzie preposte, nel rispetto delle disposizioni di legge correlate; 2. Supportare la gestioneamministrativa dei fornitori e partner coinvolti...
senior, avrai l’opportunità di acquisire autonomia nella gestione delle attività contabili e amministrative aziendali, tra cui:
• Contabilità generale: registrazioni contabili, scritture di assestamento, prima nota.
• Gestione tesoreria: incassi...
per il personale;
• Coordinamento delle visite mediche obbligatorie per i dipendenti;
• Affiancamento nella gestione e aggiornamento dei cartellini presenze e delle documentazioni relative ai dipendenti;
• Supporto amministrativo generale in ambito HR.
Requisiti...
con apertura dello sportello al pubblico e assistenza nella gestione delle richieste degli utenti. Attivit di back office, comprensive della redazione e gestione di praticheamministrative, atti ufficiali e documentazione relativa agli uffici Demografici, stato...