e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi; - - Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie; - - Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
/a selezionato/a si occuperà di gestire tutte le attività amministrative quotidiane, tra cui: Gestione della documentazione aziendale e archiviazione Supporto nella preparazione di report e praticheamministrative Contabilità di base e gestione fatture...
necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi digitali;
• Collaborare con gli altri...
dell'organico
ADDETTO/A PRATICHE SOA
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
• Verifica della documentazione necessaria per le attestazioni SOA.
• Compilazione e gestionepratiche SOA.
• Monitoraggio...
di praticheamministrative complesse.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni nella mansione (anche in studi professionali e/o di consulenza);
• Ottima conoscenza delle norme in materia di gestione eventi e assenteismo;
• Diploma o Laurea...
e pagamenti, gestione di addebiti, accrediti e riconciliazioni bancarie, assicurazione del credito
• Fiscalità. Gestione delle attività connesse alla fiscalità, registrazioni e liquidazione IVA, LIPE, compilazione delle dichiarazioni annuali, gestionepratiche...
si occuperà dell’operatività e della gestione ordinaria e straordinaria delle attività organizzando il lavoro della squadra garantendo elevati standard qualitativi.
Attività principali:
• Gestione delle praticheamministrative, archiviazione documenti...
e per la gestione di praticheamministrative complesse.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni nella mansione (anche in studi professionali e/o di consulenza);
• Ottima conoscenza delle norme in materia di gestione eventi e assenteismo;
• Diploma...
principali: Gestione della contabilit di base fino alla preparazione del bilancio, Registrazione della prima nota contabile e gestione dare/avere, Anticipo fatture e gestione documentale relativa, Relazioni con istituti bancari e fornitori per pratiche...
di praticheamministrative complesse.
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 3 anni nella mansione (anche in studi professionali e/o di consulenza);
Ottima conoscenza delle norme in materia di gestione eventi e assenteismo;
Diploma o Laurea;
Ottima...
UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale Gestione di praticheamministrative del personale (es. malattie, maternità, infortuni, contestazione disciplinari ecc) Comunicazione...
clienti, fornitori e interlocutori esterni; Organizzazione e gestione delle agende, appuntamenti e trasferte; Redazione e archiviazione di documenti, verbali e report aziendali; Supporto nella predisposizione di contratti, praticheamministrative...
flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale
• Gestione di praticheamministrative del personale (es. malattie, maternità, infortuni, contestazione disciplinari ecc...
di un:
Impiegato / Impiegata Amministrativo Contabile Junior
Ruolo
La risorsa verrà inserita nel team amministrativo contabile, riportando direttamente al CFO, si occuperà di:
• ciclo attivo (fatturazione clienti)
• tenuta della prima nota di cassa e gestione...
flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale
• Gestione di praticheamministrative del personale (es. malattie, maternità, infortuni, contestazione disciplinari ecc...