amministrativo nelle attività organizzative Utilizzo del gestionale aziendale per attività di fatturazione e prima nota Gestionepraticheamministrative Utilizzo del pacchetto Office Requisiti richiesti: Esperienza, anche minima, nella mansione Gradito...
Randstad Italia SpA-San Maurizio d'Opaglio, 10 km da Borgomanero
68/99), da inserire all'interno di una nostra azienda cliente. La figura si occuperà delle attività di supporto amministrativo.
RESPONSABILITA':
• Gestionepraticheamministrative.
• Registrazione e archiviazione documenti.
Requisito preferenziale sar la conoscenza della contabilit Le mansioni saranno le seguenti:
• Inserimento fatture passive
• Gestione mail
• Archivio - Gestionepraticheamministrative L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni...
Espletamento praticheamministrative riguardanti la gestione del personale (malattie, lettere di richiamo etc)
• Colloqui con i candidati
• Pubblicazione annunci di lavoro sul sito aziendale
• Esperienza pregressa nella mansione
• Spiccate doti di flessibilità...
dei documenti cartacei e digitali, assicurando un facile recupero delle informazioni quando necessario. - Gestione delle pratiche archivistiche: Supporto nella gestione e nella conservazione di documenti storici o di particolare valore aziendale.
Requisiti...
Office
• Requisito preferenziale sarà la conoscenza della contabilità
Le mansioni saranno le seguenti:
• Inserimento fatture passive
• Gestione mail
• Archivio
• Gestionepraticheamministrative
L'annuncio è rivolto sia a profili...
Randstad Italia Spa-San Maurizio d'Opaglio, 10 km da Borgomanero
protette (legge 68/99), da inserire all'interno di una nostra azienda cliente. La figura si occuper delle attivit di supporto amministrativo. RESPONSABILITA': - Gestionepraticheamministrative. - Registrazione e archiviazione documenti.
Competenze...
Synergie Italia S.p.a.-Vaprio d'Agogna, 13 km da Borgomanero
Tra i compiti principali vi sono la supervisione della contabilità generale, la preparazione dei bilanci mensili e annuali, la gestione delle pratiche fiscali e la predisposizione di report finanziari per la direzione. Sarà necessario collaborare con altri...
e fornitori
• Redazione, archiviazione e gestione di documenti e praticheamministrative
• Gestione della posta in entrata e in uscita
• Utilizzo di software gestionali, pacchetto Office e strumenti di comunicazione
• Cura dell'ordine e dell'organizzazione...
e archiviazione dei documenti cartacei e digitali, assicurando un facile recupero delle informazioni quando necessario.
• Gestione delle pratiche archivistiche: Supporto nella gestione e nella conservazione di documenti storici o di particolare valore aziendale...
KNET Human Resources S.r.l.-Serravalle Sesia, 12 km da Borgomanero
di carriera. Il nostro cliente è un' azienda leader nel settore dei servizi sita nei pressi di Serravalle Sesia (VC), in fase di crescita, ed è alla ricerca di INTERNATIONAL HR ADMINISTRATIVE SPECIALIST Descrizione del ruolo: Gestioneamministrativa...
Synergie Italia S.p.a.-Sesto Calende, 14 km da Borgomanero
di inserimento del candidato in azienda
Inoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all’assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti...
e invio di IVA, F24, ritenute d’acconto.
• Gestione documentazione: archiviazione elettronica e cartacea, gestione delle pratiche contabili e amministrative aziendali.
• Interazione con consulenti esterni: commercialisti, revisori e istituti di credito...
KNET Human Resources S.r.l.-Serravalle Sesia, 12 km da Borgomanero
di carriera.
Il nostro cliente è un' azienda leader nel settore dei servizi sita nei pressi di Serravalle Sesia (VC), in fase di crescita, ed è alla ricerca di
INTERNATIONAL HR ADMINISTRATIVE SPECIALIST
Descrizione del ruolo:
• ·Gestioneamministrativa...
Randstad Italia Spa-Serravalle Sesia, 12 km da Borgomanero
di riferimento nel proprio settore e ambito. Responsabilit Di che cosa ti occuperai? Gestioneamministrativa del personale per i mercati esteri, incluse pratiche di assunzione, cessazione e contratti di lavoro. Supervisione e gestione del processo payroll...
12
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Borgomanero – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative a Borgomanero
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative a Borgomanero
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Pratiche Amministrative a Borgomanero
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
674.140 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze