siano conformi alle normative e ai regolamenti locali, compresa la gestione delle normative Health & Safety (H&S).
• Relazioni con i Clienti: Mantenere contatti regolari con i clienti del progetto, gestendo eventuali problematiche tecniche.
• Supporto...
e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative. Per ricoprire tale ruolo è necessario : - diploma di scuola media superiore, - pregressa esperienza a contatto con il pubblico meglio se in ambito assicurativo per la gestione dei sinistri...
dei valutatori;
• Effettuerai audit presso key clients;
• Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa;
• Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica...
delle conertura della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative.Per ricoprire tale ruolo e' necessario :diploma di scuola media superiore;pregressa esperienza a contatto...
conoscenza dei software DOCFA e PREGEO
• Esperienza nella redazione di pratiche edilizie (CILA, SCIA...)
• Capacità di utilizzo degli Sportelli Telematici SUE/SUAP
• Competenza nella gestione di pratiche catastali (frazionamenti, fusioni, accatastamenti...
delle conertura della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative.Per ricoprire tale ruolo è necessario :diploma di scuola media superiore;pregressa esperienza a contatto...
giorni alla settimana.
Si richiede di allegare CV dove emergano le caratteristiche richieste.
Responsabilità
La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti attività:
• pratiche con la Camera di Commercio
• adempimenti presso Agenzia delle Entrate...
stimolante e professionale.
Sarai coinvolto/a in attivita di supporto amministrativo, quali:
• fatturazione attiva e passiva;
• prima nota;
• gestione documentazione per export...
Potrai acquisire competenze pratiche e sviluppare le tue hard skills...
e di sicurezza, l'analisi della normativa di riferimento, il supporto nella gestione delle pratiche di autorizzazione ambientale e la gestione dei rifiuti. Inoltre, collaborerai nella pianificazione e realizzazione di piani di formazione per il personale...
e alla qualita interna aziendale (prodotto e processo), presidiando il controllo qualita e la validazione dei processi di linee dedicate all'etichettatura e al confezionamento di prodotti cosmetici. Attivita · Gestione fornitori e certificazioni...
inerenti il personale. Pratiche amministrative e gestione adempimenti e formazione DL 81/08.Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità...
gestionepratiche di efficientamento energetico edifici e installazione impianti per la produzione di energia rinnovabile.
Soft skills:
1. Capacità organizzative e di problem-solving.
2. Rispetto delle scadenze contrattuali.
3. Eccellenti capacità...
e estero, fatturazione attiva e/o passiva ottima padronanza della contabilit e pratiche fiscali Competenze Possiedi questi requisiti? appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99, esperienza in azienda che abbia la contabilit interna, ottimo...