siano conformi alle normative e ai regolamenti locali, compresa la gestione delle normative Health & Safety (H&S).
• Relazioni con i Clienti: Mantenere contatti regolari con i clienti del progetto, gestendo eventuali problematiche tecniche.
• Supporto...
e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative. Per ricoprire tale ruolo è necessario : - diploma di scuola media superiore, - pregressa esperienza a contatto con il pubblico meglio se in ambito assicurativo per la gestione dei sinistri...
Etjca, filiale di Via Onorato Vigliani (TO) ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo-Contabile con esperienza nella gestione delle pratiche doganali per un'opportunità di sostituzione maternità presso San Gillio (TO).
Luogo di lavoro: San Gillio...
delle conertura della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative.Per ricoprire tale ruolo e' necessario :diploma di scuola media superiore;pregressa esperienza a contatto...
conoscenza dei software DOCFA e PREGEO
• Esperienza nella redazione di pratiche edilizie (CILA, SCIA...)
• Capacità di utilizzo degli Sportelli Telematici SUE/SUAP
• Competenza nella gestione di pratiche catastali (frazionamenti, fusioni, accatastamenti...
delle conertura della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative.Per ricoprire tale ruolo è necessario :diploma di scuola media superiore;pregressa esperienza a contatto...
giorni alla settimana.
Si richiede di allegare CV dove emergano le caratteristiche richieste.
Responsabilità
La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti attività:
• pratiche con la Camera di Commercio
• adempimenti presso Agenzia delle Entrate...
stimolante e professionale.
Sarai coinvolto/a in attivita di supporto amministrativo, quali:
• fatturazione attiva e passiva;
• prima nota;
• gestione documentazione per export...
Potrai acquisire competenze pratiche e sviluppare le tue hard skills...
inerenti il personale. Pratiche amministrative e gestione adempimenti e formazione DL 81/08.Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità...
Manager Srl ente formativo accreditato organizza per azienda partner un corso completamente gratuito online sincrono di AADDETTO GESTIONE RISORSE UMANE E TECNICHE SOCIAL DI RECRUITING riservato a servato a Candidati a missione di lavoro...
Irap e dati di bilancio inerenti il personale
• Pratiche amministrative e gestione adempimenti e formazione DL 81/08.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti.
Da oltre 40 anni Dylog offre...
cedolini;Conoscenza dei principali CCNL (commercio, metalmeccanico, telecomunicazione, bancario, chimico farmaceutico); Inserimento anagrafiche clienti e dipendenti;Gestione delle pratiche di maternità, infortunio, disabili, ecc;Gestione fondi previdenziali...
Analisi e gestione delle pratiche di mutuo per finalizzare l'acquisto della casa
• Relazione con periti, istituti di credito e studi notarili per la conclusione delle pratiche
• Gestione dei flussi di lavoro e attività di reportistica
• Per i profili...
del credito, garantendo l'efficienza dei processi e il rispetto delle normative. In particolare, la figura si occupa del credit management gestendo la verifica degli insoluti. Si occupa della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti...