e problem solving - Flessibilita e volonta di imparare - Disponibilita full time per un totale di 39h settimanali distribuite dal lunedi al sabato Responsabilita: Il/la candidato/a si occupera di supportare gli uffici amministrativi in tutte le pratiche...
umanistiche o affini
• Buone capacit organizzative e relazionali
• Attitudine alla gestione delle problematiche aziendali
• Precisione e attenzione nella gestione delle pratiche amministrative Offerta:
• Contratto a tempo determinato
• Orario full-time...
Azienda operante nel settore tessile ricerca un/a Impiegato/a Back Office per la gestione degli ordini.
Mansioni principali:
• Gestione e inserimento degli ordini nel gestionale aziendale
• Inserimento pratiche amministrative
• Gestione...
Il nostro cliente è un importante gruppo che gestisce una serie di strutture nel settore Hospitality, tra cui hotel e ristoranti, e ci ha incaricati di ricercare un/a Area Manager.
L'Area Manager è responsabile della gestione operativa quotidiana...
presso la consortile).
La risorsa dovrà:
• Curare la gestione amministrativa del rapporto di lavoro di lavoro nelle fasi di costituzione, di svolgimento e di estinzione, garantendo l’applicazione della normativa contrattuale e di legge in materia...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Augusta, 19 km da Siracusa
per la direzione aziendale e monitoraggio delle performance economico-finanziarie.
• Adempimenti burocratici, gestionepratiche fiscali e amministrative.
REQUISITI
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia
• Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni...
Il nostro cliente è un importante gruppo che gestisce una serie di strutture nel settore Hospitality, tra cui hotel e ristoranti, e ci ha incaricati di ricercare un/a Area Manager.
L'Area Manager è responsabile della gestione operativa quotidiana...
ricorrenti grazie ai contratti attivati. Back Office Dedicato Un team esperto sara' sempre al tuo fianco per supportarti nella gestione delle pratiche e delle richieste dei clienti cosi' potrai concentrarti sulle vendite. Portale Innovativo Accedi...
Il nostro cliente è un importante gruppo che gestisce una serie di strutture nel settore Hospitality, tra cui hotel e ristoranti, e ci ha incaricati di ricercare un/a Resort Manager.
Il Resort Manager è responsabile della gestione operativa...
impianti Energetici;
• Capacità di pianificare in coerenza agli obiettivi di progetto;
• Competenze nel Problem Solving;
• Vasta conoscenza tecnica e pratica per garantire la corretta messa in opera e collaudo di tutti i componenti di un impianto...
Il nostro cliente è un importante gruppo che gestisce una serie di strutture nel settore Hospitality, tra cui hotel e ristoranti, e ci ha incaricati di ricercare un/a Area Manager .
L' Area Manager è responsabile della gestione operativa quotidiana...
e problem solving
• Flessibilità e volontà di imparare
• Disponibilità full time per un totale di 39h settimanali distribuite dal lunedì al sabato
Responsabilità:
Il/la candidato/a si occuperà di supportare gli uffici amministrativi in tutte le pratiche...
Gestire la pianificazione e organizzazione di eventi e attività all'interno del resort; - Assicurare che la struttura rispetti le normative ambientali e promuovere pratiche sostenibili.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 6-7 anni nella gestione...
delle performance economico-finanziarie.
• Adempimenti burocratici, gestionepratiche fiscali e amministrative.
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia
• Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in un ruolo amministrativo contabile (preferibilmente...
impianti Energetici;
• Capacità di pianificare in coerenza agli obiettivi di progetto;
• Competenze nel Problem Solving;
• Vasta conoscenza tecnica e pratica per garantire la corretta messa in opera e collaudo di tutti i componenti di un impianto...