KNET Human Resources S.r.l.-Firenze, 6 km da Scandicci
per ampliamento organico una/un segretaria/o societaria/o Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione comunicazioni con i clienti GestionePratiche CCIAA con Camera di commercio GestionePratiche Agenzia Entrate (Aperture...
ADHR GROUP – Filiale di Scandicci - ricerca per importante pelletteria sita a Scandicci
IMPIEGATO/A GESTIONEPRATICHE INTERNAZIONALI
La risorsa sarà responsabile della gestione della documentazione e delle certificazioni necessarie per l’export...
ADHR GROUP Filiale di Scandicci - ricerca per importante pelletteria sita a Scandicci
IMPIEGATO/A GESTIONEPRATICHE INTERNAZIONALI
La risorsa sarà responsabile della gestione della documentazione e delle certificazioni necessarie per l export...
Randstad Italia-Castelfiorentino, 24 km da Scandicci
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per storico e solido istituto bancario, stiamo selezionando un
Impiegato tecnico gestione immobiliare.
Orario di lavoro: da lunedì...
pratiche amministrative, 5. predisposizione atti amministrativi, 6. gestione atti pubblici o giuridici.
Si richiede:
1. diploma in ambito economico oppure laurea in economia, scienze Politiche o affini;
2. preferibile esperienza nel ruolo di impiegato...
Randstad Italia-Castelfiorentino, 24 km da Scandicci
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per storico e solido istituto bancario, stiamo selezionando un
Impiegato tecnico gestione immobiliare.
Orario di lavoro : da lunedì...
Unisciti al team di Eurocorporation S.r.L. – Cerchiamo un/una Back Office Commerciale per far crescere il nostro business! Sede di lavoro: Firenze, zona Osmannoro Chi siamoEurocorporation S.r.L. è un'azienda leader nella consulenza e gestione...
Randstad Italia-Castelfiorentino, 24 km da Scandicci
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per storico e solido istituto bancario, stiamo selezionando un
Impiegato tecnico gestione immobiliare.
Orario di lavoro : da lunedì...
Business Development presso Eurocorporation S.r.l. Sede di lavoro: Firenze, zona Osmannoro Chi siamoEurocorporation S.r.L. è una società leader nella consulenza e gestione dei rifiuti, dedicata a fornire soluzioni sostenibili e innovative...
registrazione fatture)
• Organizzazione e gestione delle scadenze e dei rinnovi contrattuali e di polizze
• Interazione con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche amministrative
• Supporto nelle registrazioni contabili di base
• Archiviazione...
Randstad Italia Spa-Castelfiorentino, 24 km da Scandicci
Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati ricerca un Impiegato tecnico gestione immobiliare L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è uno storico e solido istituto...
rendicontazione, gestionepratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici. Si richiede diploma in ambito economico/giuridico oppure laurea in giurisprudenza, scienze politiche o affini; preferibile esperienza...
Brandini Automotive Rent-Firenze, 6 km da Scandicci
il profilo:
• Capacità organizzative e di pianificazione
• Visione strategica e proattività
• Spirito d’iniziativa
Cosa offriamo
• Postazione di vendita attrezzata
• Formazione e aggiornamenti continui
• Supporto back-office per la gestione delle pratiche...
Business Development presso Eurocorporation S.r.l.
Sede di lavoro: Firenze, zona Osmannoro
Chi siamo
Eurocorporation S.r.L. è una società leader nella consulenza e gestione dei rifiuti, dedicata a fornire soluzioni sostenibili e innovative...
Brandini Automotive Rent-Firenze, 6 km da Scandicci
Completano il profilo:
• Capacità organizzative e di pianificazione
• Visione strategica e proattività
• Spirito d’iniziativa
Cosa offriamo
• Postazione di vendita attrezzata
• Formazione e aggiornamenti continui
• Supporto back-office per la gestione...