Adecco Permanent Recruitment-Modena, 11 km da Rubiera
reportistica mensile per gli amministratori delegati delle società del Gruppo
• Gestione delle pratiche per la presentazione dei progetti di risparmio energetico e per l’ottenimento di incentivi, oltre che il coordinamento con società di consulenza...
Adecco Permanent Recruitment-Modena, 11 km da Rubiera
nello specifico nelle seguenti attività:Attivazione e gestione delle utenze (energia elettrica, gas metano e acqua) e delle connettività fisse e dati per tutti i locali di nuova apertura rispettando le tempistiche di aperture degli stessi;Simulazione mensile...
Per azienda operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a appartenente alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa selezionata si occupera di supportare nella gestione del centralino, della segreteria...
dei clienti e degli eventuali ritardi di pagamento
• attività di recupero crediti e di ricostruzione contabile e documentale delle posizioni, da svolgere occasionalmente anche in collaborazione con il Liquidatore Giudiziale
• gestionepratiche in contenzioso...
di pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione di rapporti di lavoro e varie trasformazioni aziendali, pratiche INAIL INPS e CPI; 6. Attività di gestionepratiche amministrative del personale e di tutti gli adempimenti connessi con i vari istituti...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Reggio Emilia, 13 km da Rubiera
Studio di marketing ricerca un/una addetto/a alla segreteria e amministrazione ordinaria.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione telefonica, posta elettronica e certificata
• Inserimento dati e gestionepratiche...
e delle modalità accordate.
• Predisposizione della documentazione necessaria all’esportazione e spedizioni internazionali (DDT, lettere di vettura, packing list, dichiarazioni di non pericolosità, EUR1, svincolo polizze assicurative, ecc).
• Gestionepratiche...
e controllo partitari clientiGestione sinistri e rapporti con il broker assicurativoAttività di gestione degli MRN con la verifica di esito positivo di avvenuta esportazione di beni e archiviazione dei documenti in modo preciso gestionepratiche...
e delle modalità accordate.
• Predisposizione della documentazione necessaria all’esportazione e spedizioni internazionali (DDT, lettere di vettura, packing list, dichiarazioni di non pericolosità, EUR1, svincolo polizze assicurative, ecc).
• Gestionepratiche...
partitari clienti
• Gestione sinistri e rapporti con il broker assicurativo
• Attività di gestione degli MRN con la verifica di esito positivo di avvenuta esportazione di beni e archiviazione dei documenti in modo preciso
• gestionepratiche di appuramento...
delle aree Risk & Insurance e Claim & Litigation.
• Gestione delle tematiche legali relative a rapporti con fornitori/clienti, compliance, privacy e GDPR.
• Supporto nella redazione e negoziazione di contratti e archiviazione delle pratiche.
• Preparazione...
principali:
• Registrazione, verifica e archiviazione delle fatture passive e attive
• Supporto nella gestione amministrativa delle risorse umane (presenze, documentazione, pratiche varie)
• Interfaccia con il dipartimento Amministrativo del Gruppo...
principali :
• Registrazione, verifica e archiviazione delle fatture passive e attive
• Supporto nella gestione amministrativa delle risorse umane (presenze, documentazione, pratiche varie)
• Interfaccia con il dipartimento Amministrativo del Gruppo...
nel mondo della gestione dati e dei software ERP.
Grazie a un programma strutturato, che prevede l'applicazione pratica su casi aziendali, e docenti esperti, acquisirai competenze tecniche e pratiche in:
SQL e Database Management- 2 settimane...