che sara commisurata all'esperienza del candidato, con un livello di inquadramento 5 o 4. Competenze:
• Magazzino
• Controllo merci (entrate/uscite) Segreteria
• Gestionepratiche commerciali Segreteria
• Accoglienza Vendita
• Tecniche di negoziazione...
di acquisti e approvvigiamento dei materiali e dei lavori di manutenzione delle strutture, gestione dei preventivi, trattative economiche e condizioni pagamento - supporto a consulenti esterni per pratiche tecniche/immobiliari/contabili/enti esterni...
Rendicontazioni periodiche al cliente dei risultati di commessa; Gestione adempimenti verso enti per rilascio incentivi; Gestionepratiche con enti attraverso portali dedicati per adempimenti periodici; Monitoraggio rispetto agli aspetti amministrativi...
nei negozi - planimetrie di emergenza e cartelli sicurezza
• Presentazione di pratiche nei vari portali nazionali e realizzazione di pratiche e obblighi amministrativi a fine lavori
• Gestione dell’approvvigionamento relativo ai materiali e agli arredi...
software Team System; - Piena collaborazione con il team al fine di assicurare una corretta e tempestiva gestione delle pratiche contabili.
Annuncio rivolto anche a Dottori Commercialisti con
Formazione continua, crescita professionale, lavoro e ambiente...
gestione ordini e offerte commerciali, assistenza ai clienti, comunicazione e corrispondenza commerciale con clienti e fornitori, gestione delle pratiche di spedizione e documentazione doganale, monitoraggio delle consegne e gestione delle problematiche...
e telefonate
• Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitale
• Pratiche amministrative e di segreteria
Si richiedono:
• preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
• esperienza di segreteria e/o assistenza...
territoriali di competenza;
• Gestione delle pratiche per la cessazione dei rapporti di lavoro, maternità, infortuni, congedi;
• Gestione delle presenze orarie, autorizzazioni straordinari, ferie, permessi, malattie,rimborsi e trasferte;
• Supporta...
del credito.
• Negoziazione dei piani di pagamento;
• Registrazione delle attività per mantenere un registro aggiornato delle pratiche di recupero crediti;
• Preparazione e invio di lettere di sollecito;
• Gestione dei reclami dei clienti.
Requisiti...
Identificare nuove opportunità di mercato e acquisire nuovi clienti nel settore medico-estetico.
• Presentare prodotti e servizi ai clienti, evidenziandone i vantaggi e le applicazioni.
• Gestione Relazioni Clienti:
• Mantenere rapporti costanti con i clienti...