Gestione del front office e accoglienza clienti.
• Supporto nelle pratiche auto e gestione documentale.
• Attività amministrative e contabili di base.
• Gestione della cassa e operazioni di pagamento.
REQUISITI
• Diploma in ragioneria (preferibile...
di
• Predisposizione di documentazione e pratiche per iter autorizzativi (valutazioni di impatto ambientale, autorizzazioni integrate ambientali, autorizzazioni paesaggistiche, ecc.)
• Partecipazione ai team di progetto per collaborare allo sviluppo delle attività...
delle fatture d'acquisto elettroniche, stesura e registrazione Prima Nota, verifica addebiti ed accrediti e riconciliazioni bancarie
• Fiscalità. Registrazioni e liquidazione IVA, LIPE, compilazione delle dichiarazioni annuali, gestionepratiche Intrastat...
dovrà svolgere le seguenti attività:
• Gestionepratiche relative agli immobili azienda (edilizia residenziale)
• Stesura contratti di compravendita, affitti e rogiti
• Contatto con clienti ed enti pubblici per disbrigo delle pratiche
Skills...
e pagamenti, gestione di addebiti, accrediti e riconciliazioni bancarie, assicurazione del credito
• Fiscalità. Gestione delle attività connesse alla fiscalità, registrazioni e liquidazione IVA, LIPE, compilazione delle dichiarazioni annuali, gestionepratiche...
dalla Struttura, nonché ai relativi costi e modalità di fruizione; - programmare e gestire le agende di disponibilità dei servizi e prestazioni interfacciandosi con i professionisti sanitari interni; - garantire la corretta gestionepratiche amministrative...
Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti idoneo per il ruolo. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Gestionepratiche commerciali Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilita oraria: Full Time Patente: B...
dell'organico
ADDETTO/A PRATICHE SOA
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
• Verifica della documentazione necessaria per le attestazioni SOA.
• Compilazione e gestionepratiche SOA.
• Monitoraggio...
ordini ai fornitori esteri. - Monitoraggio dello stato degli ordini e gestione del proseguimento fino alla preparazione e spedizione. - Gestione dei rapporti con spedizionieri e corrieri, seguendo tutte le pratiche di importazione, documentazione...
Brescia Nord Real Estate Srl-Brescia, 18 km da Rovato
/Professionisti in fase di istruzione della pratica di rogito e contattare geometra, architetto e/o altri funzionari ove necessario; ?Supportare l'ufficio nella gestione delle pratiche e criticità tra le parti prima dell'atto notarile; ?Partecipare alla stipula...
al Responsabile, si occuperà della gestione delle spedizioni estero e relative pratiche amministrative.
L’azienda cliente è una storica realtà italiana operante sul mercato interno ed estero nella progettazione, produzione e vendita di componenti metallici...
delle attivita amministrative e contabili dell'azienda
• Registrazione e controllo delle operazioni contabili
• Elaborazione delle fatture e gestione dei pagamenti
• Gestione delle pratiche amministrative, inclusi archiviazione e documentazione
• Gestione...
di:
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative
• Monitoraggio e gestione degli appuntamenti e delle scadenze amministrative
• predisporre la documentazione per gli adempimenti fiscali nel rispetto degli obblighi legislativi vigenti.
• redazione...
di:
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative
• Monitoraggio e gestione degli appuntamenti e delle scadenze amministrative
• predisporre la documentazione per gli adempimenti fiscali nel rispetto degli obblighi legislativi vigenti.
• redazione...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Palazzolo sull'Oglio, 10 km da Rovato
AxL SpA - Divisione Alti Profili - seleziona per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica:
RESPONSABILE QUALITA’
La risorsa riportando direttamente alla Direzione si occuperà di:
• Gestione delle NC e attuazione delle azioni correttive...