di
• Predisposizione di documentazione e pratiche per iter autorizzativi (valutazioni di impatto ambientale, autorizzazioni integrate ambientali, autorizzazioni paesaggistiche, ecc.)
• Partecipazione ai team di progetto per collaborare allo sviluppo delle attività...
TÜV Rheinland Europe-Brescia, 11 km da Rodengo-Saiano
dei valutatori;
• Effettuerai audit presso key clients;
• Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa;
• Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica...
supporta nella redazione dei contratti di lavoro e nella gestione delle relative pratiche amministrative, come proroghe, cessazioni e monitoraggio delle scadenze. È coinvolta anche nella gestione delle pratiche relative a malattia, infortuni e maternità...
a lavorare anche nei sabati straordinari Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Gestionepratiche commerciali, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time...
delle fatture d'acquisto elettroniche, stesura e registrazione Prima Nota, verifica addebiti ed accrediti e riconciliazioni bancarie
• Fiscalità. Registrazioni e liquidazione IVA, LIPE, compilazione delle dichiarazioni annuali, gestionepratiche Intrastat...
inventario magazzino. La figura si dovra relazione con consulenti/fornitori esterni per: redazione bilancio, gestione paghe, gestire pratiche industria 4.0, GSE fotovoltaico, gestione sicurezza all'interno dell'azienda e nei cantieri presso...
nel dettaglio delle seguenti mansioni:
-Gestionepratiche di assunzioni/cessazioni/proroghe;
-Gestione dell’amministrazione del personale (organizzare turni, ferie, controllo assenze e presenze, liquidazione infortuni, gestione malattie, maternità, assegni...
e pagamenti, gestione di addebiti, accrediti e riconciliazioni bancarie, assicurazione del credito
• Fiscalità. Gestione delle attività connesse alla fiscalità, registrazioni e liquidazione IVA, LIPE, compilazione delle dichiarazioni annuali, gestionepratiche...
e delle pratiche amministrative, e si occupera di:
• Gestione e registrazione delle operazioni contabili quotidiane
• Predisposizione di bilanci mensili e annuali
• Controllo e gestione della documentazione fiscale
• Predisposizione e invio dei documenti relativi...
Synergie Italia, filiale di Grumello, ricerca per azienda cliente, specializzata nel settore della consulenza energetica aziendale e nella gestione efficiente delle forniture:
INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR
La risorsa selezionata, inserita nell'area...
Eurointerim S.p.A.-Paratico, 13 km da Rodengo-Saiano
colloqui conoscitivi; - Supporto nella gestionepratiche amministrative (archivio, contratti, proroghe, corsi di formazione, gestione assenze, ecc.).
Si richiede:
• Preferibile titolo di studio in ambito sociale umanistico o psicologia;
• Ottime doti...
Randstad Professional Italia-Brescia, 11 km da Rodengo-Saiano
di pratiche amministrative complesse.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni nella mansione;
• Gradita esperienza sull'intero ciclo paghe e/o in consulenza;
• Ottima conoscenza delle norme in materia di gestione eventi e assenteismo;
• Diploma...
predisposizione documentazione, gestione eventuali criticitàRequisiti richiestiEsperienza consolidata in ruoli operativi nel settore dei trasporti internazionali/spedizioniConoscenza della documentazione doganale e delle pratiche di sdoganamentoInglese buono...
Il programma fornisce una formazione completa e aggiornata sulla normativa NIS2, garantendo un approccio pratico basato sulle migliori pratiche di settore.
Attraverso un percorso strutturato e interattivo, i partecipanti svilupperanno le competenze necessarie...
WESTHOUSE ITALIA SRL-Brescia, 11 km da Rodengo-Saiano
2D.Capacità di lettura e interpretazione di planimetrie e progetti tecnici.(Plus) Esperienza nella gestione di pratiche autorizzative.Cosa offre il cliente:Opportunità di lavorare su progetti innovativi e tecnologicamente avanzati in un contesto dinamico...