formati, si occuperà di:
1. Gestione e controllo delle pratiche amministrative e contrattuali
2. Inserimento dati per emissione di fatture
3. Documenti di trasporto e bolle
4. Gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti per quanto concerne...
di tutte le pratiche
• Stesura, registrazione, archiviazione di atti e adempimenti
• Gestione di tutti gli aspetti legislativi
È previsto iniziale periodo di affiancamento, assunzione in somministrazione a tempo determinato iniziale di circa tre mesi...
elaborazione paghe e contributi Gestione permessi e giustificativi attraverso procedure online Gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattuale Comunicazioni obbligatorie adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodiche...
di tutte le pratiche
• Stesura, registrazione, archiviazione di atti e adempimenti
• Gestione di tutti gli aspetti legislativi
È previsto iniziale periodo di affiancamento, assunzione in somministrazione a tempo determinato iniziale di circa tre mesi...
Croma srl, Azienda nata nel 1997 e consolidata realtà nel settore della Gestione del Credito, partner delle più importanti Aziende operanti nel mercato del Credito al consumo Italiano, ricerca collaboratori e collaboratrici per l'attività...
Di Martino Group-Misterbianco, 11 km da Paternò (CT)
delle modalità più sostenibile e l'attenzione al servizio che offriamo ai nostri clienti.
Chi cerchiamo?
Ricerchiamo una risorsa da inserire nell’ ufficio sinistri per la Comer Sud spa di Misterbianco.
Di cosa ti occuperai?
• assistenza clienti sulle pratiche...
Magazzù & D'Alessandro commercialisti associati-Catania, 18 km da Paternò (CT)
La risorsa si occuperà di:
• gestione di contabilità ordinarie e semplificate, con regimi IVA ordinari e speciali;
• adempimenti periodici ed annuali di natura civilistica e fiscale;
• elaborazioni periodiche ed annuali, chiusura di bilanci...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Mascalucia, 13 km da Paternò (CT)
per problemi legati ai pagamenti o alle prenotazioni, supporto nella gestione delle pratiche amministrative.
Requisiti:
• diploma di maturit
• ottime doti comunicative e relazionali
• orientamento al cliente
• capacit organizzative Offerta: contratto a tempo...
Gis Design-San Giovanni la Punta, 17 km da Paternò (CT)
farai nel nostro team?
Sarai responsabile della gestione di progetti complessi, coordinando team multidisciplinari e implementando le migliori pratiche BIM. In particolare, ti occuperai di:
• Gestire e coordinare progetti di ingegneria e architettura con metodologia...
Azienda specializzata nella costruzione di impianti per la lavorazione del legno seleziona una figura di receptionist.
Le mansioni saranno: Accoglienza e supporto alla clientela
Gestione anagrafiche clienti
GestionepraticheGestione...
Gestire la pianificazione e organizzazione di eventi e attività all'interno del resort; - Assicurare che la struttura rispetti le normative ambientali e promuovere pratiche sostenibili.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 6-7 anni nella gestione...
e risponderà al Responsabile Tecnico di Area.
La risorsa affiancata dal Responsabile di Area verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche tecniche e amministrative di area.
Requisiti...
Gruppo Santamaria S.p.A.-Catania, 18 km da Paternò (CT)
Collaborerai alla gestione di pratiche e documentazioni necessarie per l’erogazione dei finanziamenti.
Cosa offriamo:
• Formazione continua: corsi di aggiornamento e affiancamento per sviluppare competenze tecniche e commerciali.
• Strumenti digitali...
Gestire la pianificazione e organizzazione di eventi e attività all'interno del resort; - Assicurare che la struttura rispetti le normative ambientali e promuovere pratiche sostenibili.
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 6-7 anni nella gestione...