ricorrenti grazie ai contratti attivati. Back Office Dedicato Un team esperto sara' sempre al tuo fianco per supportarti nella gestione delle pratiche e delle richieste dei clienti cosi' potrai concentrarti sulle vendite. Portale Innovativo Accedi...
nella manutenzione correttiva, gestisce in autonomia le attività di diagnosi e la cooperazione con le ditte esterne.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione...
ricerca Real Estate Advisor (Agenti Immobiliare nel settore del lusso) per il suo ufficio di Porto Cervo.
Attività e Aree di responsabilità
Il Real Estate Advisor ha un ruolo strategico nello sviluppo e nella gestione di un portafoglio clienti altamente...
nella gestione di pratiche amministrative Profilo
• Diploma come impiegata/impiegato di commercio
• Esperienza di almeno 5 anni nel settore dei trasporti
• Ottime conoscenze della documentazione doganale
• Ottime conoscenze dei principali sistemi informatici...
con l’Ospite e i parenti
gestione delle pratiche burocratiche di tipo amministrativo
gestione del personale, dei piani di lavoro e della turistica per l'efficace e l'efficiente funzionamento della struttura.
mantenimento e sviluppo dei rapporti...
Storica fiduciaria con sede a Lugano che offre servizi nella consulenza contabile, aziendale e fiscale, ricerca un/una contabile da inserire nel suo team a decorrere dal 1 giugno 2025. MANSIONI Il/La titolare della posizione si occuper di: gestione...
di diagnosi e la cooperazione con le ditte esterne.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, teamworking.
Completano il profilo una spiccata...
in ambito impiantistico termoidraulico, è abile nella manutenzione correttiva, gestisce in autonomia le attività di diagnosi e la cooperazione con le ditte esterne.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito...
Adecco Siamo alla ricerca di un/a Responsabilit
• Disbrigo di tutte le pratiche amministrative legali e notarili
• Preparazione minuziosa di ogni documento per la stipulazione dei rogiti
• Capacit di raccogliere tutti i dati nei tempi previsti...
Adecco Per aziende del sopraceneri, siamo alla ricerca di:
• Responsabilit
• Valutare gli alberi da abbattere e determinare i luoghi precisi in cui devono cadere
• Abbattere e tagliare gli alberi con motoseghe o altri strumenti e macchinari
• Gestione...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario ed esperienza pregressa nell'analisi di crediti e bilanci in ambito commerciale? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Gestione, analisi e valutazione operazioni...