per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com.94/2019 – Camera di Commercio: “Lavori di costruzione della nuova sede della Camera di Commercio di Venezia Rovigo in terraferma...
dei valutatori;
• Effettuerai audit presso key clients;
• Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa;
• Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica...
deteriorati.Si richiede la buona conoscenza delle normative immobiliari e delle pratiche relative al recupero crediti e alla gestione dei beni pignorati e la disponibilità a spostamenti sul territorio veneto per visionare gli immobili.Completano il profilo doti...
di operatore/trice di patronato. RESPONSABILITA' La figura si occupera di: -Gestionepratiche pensionistiche e previdenziali -Richiesta Sussidi statali, pratiche relative alle procedure INAIL -Supporto clienti procedure: dimissioni, Naspi, Assegno unico...
deteriorati.Si richiede la buona conoscenza delle normative immobiliari e delle pratiche relative al recupero crediti e alla gestione dei beni pignorati e la disponibilità a spostamenti sul territorio veneto per visionare gli immobili.Completano il profilo doti...
San Marco Group SPA è alla ricerca di una risorsa in qualità di CRM Specialist.
La risorsa a diretto riporto del Business Intelligence Manager, avrà il compito di supportare la gestione ed organizzazione del CRM aziendale, migliorando l'efficienza...
del personale e organizzazione delle visite mediche;
• gestione di eventuali pratiche di maternità ed infortunio;
• rilevazione e controllo presenze;
• contatto telefonico con professionisti esterni;
• supporto nelle attività amministrative quali fatturazione...
Rinomata Cantina Tombacco-Trebaseleghe, 20 km da Marcon
gestione di assicurazioni e contratti di locazione
• gestionepratiche di finanziamento, monitoraggio e rendicontazione progetti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma in ragioneria e/o laurea in Economia o discipline...
amministrativo si occupera delle seguenti mansioni:
• Gestione delle attivita amministrative dell'ufficio
• Elaborazione e gestione della documentazione contabile
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e burocratiche
• Archiviazione...
per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com. 140/2023 Azienda Zero – AULSS 6 Veneto - ACCORDO QUADRO PER L’ATTUAZIONE DEL PNRR – MISSIONE 6 SALUTE (Comuni di Monselice, Este, Conselve...
RICERCA
per Azienda cliente settore multiservizi
ADDETTA/O PAGHE appartenente alle Categorie Protette L.68/99
La risorsa inserita si occuperà di gestionepratiche amministrative, recupero dati per la gestione delle presenze, inserimento dati...
di formazione del personale e organizzazione delle visite mediche;
• gestione di eventuali pratiche di maternità ed infortunio;
• rilevazione e controllo presenze;
• contatto telefonico con professionisti esterni;
• supporto nelle attività amministrative quali...
gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiere
Raccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interne
Analisi e gestione delle gare di appalto...