di gestione documentale, gestione del personale, sviluppo delle risorse umane, gestione delle pratiche amministrative legate ai dipendenti e collaboratori, come contratti, assistenza nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio...
e annuali,
• scritture di bilancio,
• gestione di una figura più junior,
• reportistica per la proprietà,
• varie pratiche amministrative.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma di ragioneria...
Rispettare la programmazione e gli obiettivi economici stabiliti dal progetto; - Monitoraggio degli step di esecuzione (dalla pianificazione alla realizzazione del progetto); - Gestione della documentazione e delle pratiche inerenti all'intera commessa...
Siamo alla ricerca di un Addetto/a al customer care e back office da inserire nel nostro organico.
La risorsa all’interno, avrà le seguenti mansioni:
• accoglienza clienti e consulenza
• gestione delle pratiche in arrivo con inserimento...
Nel dettaglio si occuperà della gestione delle pratiche doganali e della documentazione necessaria per l'esportazione, dell'organizzazione delle spedizioni internazionali, del coordinamento dei trasporti e della fatturazione, monitorerà lo stato delle spedizioni...
e annuali,
• scritture di bilancio,
• gestione di una figura più junior,
• reportistica per la proprietà,
• varie pratiche amministrative.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma di ragioneria...
e dinamico, capacità di problem solving e senso di responsabilità, spirito di squadra e spinta all'auto realizzazione, interesse per attività di formazione continua.
La risorsa inserita si occuperà di gestione del punto vendita, in particolare:
1. Gestione...
nazionali e stranieri al fine di garantire la corretta gestione dell’import da diversi paesi
• ottimizzazione dei risultati sotto l'aspetto merceologico, contabile, amministrativo e logistico
• gestione operativa delle pratiche di importazione...
attraverso procedure on line
Gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattuale
Comunicazioni obbligatorie, adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodiche
Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi HR
Archivio...
Mansioni e responsabilità principali:
1. Gestione dell'ufficio e delle operazioni aziendali
Organizzare la struttura aziendale ei flussi di lavoro per garantire efficienza operativa.
Sviluppare e implementare procedure interne per ottimizzare...
GASTRONOMIA-PANE (8 ore)il reparto gastronomia nella GDOla tenuta del reparto e la presentazione al consumatoreil ruolo del gastronomo e la gestione del bancol'approccio al cliente e la vendita attiva (gentilezza, capacità di rispondere alle richieste...
di 5 persone, promuovendo buone pratiche, crescita professionale e spirito di squadra. Sarai coinvolto in scelte architetturali, definizione delle roadmap progettuali e nell’allineamento costante con gli stakeholder aziendali.
Hard Skills richieste...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e Smart Working, per la gestione amministrativa del personale , buste paga...
PRESENTAZIONE REPARTO GASTRONOMIA-PANE (8 ore)
• il reparto gastronomia nella GDO
• la tenuta del reparto e la presentazione al consumatore
• il ruolo del gastronomo e la gestione del banco
• l'approccio al cliente e la vendita attiva (gentilezza, capacità...
Randstad Intempo Spa ricerca per la propria filiale di Livorno tirocinante area selezione.
Il candidato affiancherà il personale nell’area della selezione, durante i colloqui, il front office e nella gestione delle pratiche dei lavoratori.
SEDE...