Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio
Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio.
Mansioni:
1. Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
Predisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.
• Gestione e aggiornamento delle qualifiche dei fornitori, con attenzione agli aggiornamenti periodici.
• Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici...
Collaborazione con altri stakeholder nell’esecuzione delle valutazioni dei rischi HSE; • Collaborazione con l’HSE Manager nella creazione/revisione delle SOP del Sistema di Gestione HSE; • Collaborazione con il team di manutenzione nella gestione del piano...
o strutture simili.
• Esperienza in ambito di preparazione piatti e cucina tradizionale
• Flessibilità e predisposizione a svolgere anche attività manuali e operative.
• Ottima capacità di problem solving e gestione delle emergenze.
• Spirito pratico...
anche i prezzi;
• Documenti assunzioni e dimissioni, aggiornamento presenze, collaborazione con consulente che supporta le pratiche;
• Controllo affidabilita clienti dal portale Cerved e inserimento nuove anagrafiche;
• Gestione Utenze con supporto consulente...
PrincipaliPredisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.Gestione e aggiornamento delle qualifiche dei fornitori, con attenzione agli aggiornamenti periodici.Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti...
contabili e amministrative;
• Registrazione delle fatture e controllo dei pagamenti;
• Elaborazione dei bilanci e dei rendiconti finanziari;
• Collaborazione con il team amministrativo per la gestione delle pratiche contabili.
• Monitoraggio delle scadenze...
dei camion;
• Collaborazione con altri stakeholder nell’esecuzione delle valutazioni dei rischi HSE;
• Collaborazione con l’HSE Manager nella creazione/revisione delle SOP del Sistema di Gestione HSE;
• Collaborazione con il team di manutenzione...
il team nella gestione delle pratiche quotidiane. Avrai l'opportunita di mettere in pratica le tue competenze e di imparare da professionisti del settore. Sarai parte di un team dinamico e stimolante, in cui potrai crescere professionalmente...
2. Gestione amministrativa del personale:
• Controllo giornaliero della rilevazione presenze
• Supporto nella gestione delle buste paga, in collaborazione con l’HR Administration
• Gestione contrattualistica: pratiche amministrative di assunzione...
informatiche.Responsabilità principali:Progettare, sviluppare e mantenere applicazioni in ambito cybersecurity, utilizzando Python e lo stack Elasticsearch (Elasticsearch, Logstash, Kibana).Supportare il team di sviluppo, promuovendo le migliori pratiche di programmazione...
Adecco Italia Spa è alla ricerca di un HR Admin per un'importante azienda del settore chimico di Parma.
Principali responsabilità:
1. Gestione delle pratiche amministrative legate all'area delle risorse umane;
2. Redazione e gestione dei contratti...
nel mondo della gestione dati e dei software ERP.
Grazie a un programma strutturato, che prevede l'applicazione pratica su casi aziendali, e docenti esperti, acquisirai competenze tecniche e pratiche in:
SQL e Database Management
• Modellazione e gestione...
ManpowerGroup-Villanova sull'Arda, 19 km da Fidenza
Manpower filiale di Fiorenzuola D'Arda ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a. La risorsa selezionata dovr occuparsi delle seguenti attivit : Gestione delle pratiche...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Parma, 22 km da Fidenza
e Vendite per il monitoraggio delle fatture clienti e delle entrate
• Ufficio HR per la gestione delle pratiche amministrative relative al personale
Esterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni...