di lavoro e si occuperà della gestione dei sinistri attivi Auto in base alla normativa CARD ed RC AUTO.
Nello specifico l'attività prevede: - l'analisi delle pratiche relative ai sinistri, istruttoria e gestione della vertenza stragiudiale con, cura...
dei dati e della creazione della reportistica dei vari processi seguiti.
e TU, chi sei?
• Hai già maturato un’esperienza di almeno 3 anni come HR Generalist
• Hai autonomia nella gestione dei processi e delle pratiche HR
• Conosci e utilizzi la lingua...
di lavoro e si occuperà della gestione dei sinistri attivi Auto in base alla normativa CARD ed RC AUTO.
Nello specifico l'attività prevede: - l'analisi delle pratiche relative ai sinistri, istruttoria e gestione della vertenza stragiudiale con, cura...
processi seguiti.e TU, chi sei?Hai già maturato un’esperienza di almeno 3 anni come HR GeneralistHai autonomia nella gestione dei processi e delle pratiche HRConosci e utilizzi la lingua inglese (livello B1/ B2)Preferibilmente hai già seguito...
Randstad Italia Spa-Sant'Elpidio a Mare, 8 km da Fermo
Di cosa ti occuperai: gestione delle richieste dei clienti principalmente esteri, gestionepratiche amministrative base , inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali, collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attivit aziendali...
e temporale del cantiere
• Rapporti con i tecnici per la gestione delle pratiche: edilizie, sicurezza, prevenzione incendi e insegne
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
• Formazione Tecnica (universitaria o diploma tecnico)
• Conoscenza...
di documentazione tecnica per le fasi di approvazione e produzione, oltre alla gestione della documentazione per il rispetto delle normative di sicurezza e ambientali.Requisiti:Laurea in Ingegneria Navale o Architettura Navale, o altro titolo equivalente.Almeno 4...
Extra Ordinario-Porto Sant'Elpidio, 11 km da Fermo
Gestire disegnatori esterni, mantenendo il pieno controllo della progettazione.
Formazione ed esperienze lavorative:
• Laurea triennale/magistrale in ambito tecnico.- Pratica nell’uso dei programmi del pacchetto Office e del pacchetto Adobe, al fine...
conoscenza pratica degli impianti elettrici e idraulici la certificazione o la formazione tecnica in questi settori costituisce un vantaggio Competenza nell'utilizzo di software di gestione della manutenzione e competenze informatiche generali Ottime...
JOB CAMERE S.R.L.-Civitanova Marche, 15 km da Fermo
di lavoro per attirare i talenti giusti.
• Amministrazione del Personale: Gestione contratti, proroghe, inserimento presenze, monitoraggio scadenze e tutte le pratiche legate al rapporto di lavoro.
• Accoglienza e Front-Office: Sarai il primo punto...
Sarai inserito nella nostra agenzia di Porto San Giorgio, dove troverai un ambiente giovane e dinamico!
In qualità di consulente immobiliare junior ti occuperai di attività commerciale: o Telemarketing; o Pubbliche relazioni; o Ricerca di immobili; o Gestione...
il presidio delle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.
• Nello specifico:
• Gestirà le attività contabili quotidiane, inclusa la contabilità generale, il ciclo attivo e passivo, la gestione della contabilità clienti e fornitori...
un ambiente giovane e dinamico!
In qualità di consulente immobiliare junior ti occuperai di attività commerciale: o Telemarketing; o Pubbliche relazioni; o Ricerca di immobili; o Gestione del portafoglio clienti.
Scoprirai un ambiente lavorativo unico...
HRSpecialist Italia Srls Srls-Pedaso, 12 km da Fermo
Responsabilità chiave:
• Gestione clienti: Gestire le
relazioni con i clienti, offrendo consulenza su misura, monitorando
l'efficacia degli interventi e mantenendo una comunicazione costante
per garantire il raggiungimento degli obiettivi di efficienza...
ALESIANI DOTT.SSA ROSITA CURA DELLE FUNZIONI DI SEGRETERIA Gestione dellagenda (contatti, appuntamenti, scadenze, ecc.) delle funzioni direttive di riferimento Gestione delle pratiche riferite allo specifico settore assicurativo Gestione e filtro...