FRATELLI GIACOMEL SPA-Assago, 17 km da Certosa di Pavia
BACK OFFICE COMMERCIALE USATO - GestionePratiche Auto usate - sede Assago (MI)
Fratelli Giacomel S.p.A. Assago, Italia Back Office In presenza
Descrizione azienda
Dal 1968 Fratelli Giacomel è un dealer storico e affidabile del Gruppo Volkswagen...
principale sara' quella di specializzarsi nelle immatricolazioni e gestione targhe automezzi Sede di lavoro: Magenta Il ruolo di IMPIEGATO PRATICHE AUTO prevede : Disbrigo di pratiche auto Procedure di immatricolazione e registrazione targheArchiviazione...
di sede già impegnato nel ruolo.
Le principali attività previste sono le seguenti:
• Gestione di pratiche e processi amministrativi e contabili nell’ambito dell’ingegneria civile e di cantiere;
• Utilizzo dei software gestionali e contabili dell'azienda...
principale sarà quella di specializzarsi nelle immatricolazioni e gestione targhe automezzi Sede di lavoro: Magenta Il ruolo di IMPIEGATO PRATICHE AUTO prevede : Disbrigo di pratiche auto Procedure di immatricolazione e registrazione targheArchiviazione...
Questo annuncio e' scaduto. Prema nel pulsante qui sotto per visionare la lista delle posizioni aperte.
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE:
1. Ogni domanda, a meno che non sia indicato diversamente, ha tre possibilità di risposta:
a. Sì o "più sì che...
sarà quella di specializzarsi nelle immatricolazioni e gestione targhe automezzi Sede di lavoro: Magenta Il ruolo di IMPIEGATO PRATICHE AUTO prevede : Disbrigo di pratiche auto Procedure di immatricolazione e registrazione targheArchiviazione della documentazione cartacea...
per fornire le informazioni agli assicurati;
• Apertura del sinistro;
• Gestione delle pratiche in Back Office.
Requisiti:
• esperienza pregressa maturata nella gestione sinistri malattia in centrali operative, CUP o contact center;
• dimestichezza...
Randstad Professional Italia-Pavia, 8 km da Certosa di Pavia
e predisposizione delle pratiche per la ristrutturazione del debito e piani di rientro;
• Analisi pratiche negative e predisposizione della documentazione per il passaggio a perdita;
• Verifica polizza assicurativa su beni;
• Gestione rapporti con Studi legali...
del recupero dei crediti commerciali all’interno dell’azienda.
Le responsabilità includono la gestione delle pratiche amministrative legate ai crediti scaduti, l’interazione con i clienti per definire piani di pagamento e risolvere le eventuali problematiche...
fasi della gestione della pratica, - Gestire le comunicazioni telefoniche con legali, periti e carrozzerie, fornendo supporto e informazioni sulle richieste in corso, - Occuparsi dell'apertura, istruzione e gestione della documentazione relativa...
della Segreteria Societaria di Gruppo San Donato, garantendo efficacia e innovazione nella corretta gestione delle pratiche societarie e amministrative relative alla governance.
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
• Supervisione della Segreteria Societaria...
e le pratiche relative.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• diploma di scuola media superiore,
• pregressa esperienza a contatto con il pubblico meglio se in ambito assicurativo per la gestione dei sinistri,
• disponibililit a rotazione su truni da lunedì...
per la sorveglianza sanitaria.
Creazione di programmi di formazione per i lavoratori
Gestione dei rifiuti speciali aziendali e delle pratiche normative relative
Assicurare la conformità normativa attraverso audit periodici e aggiornamenti sulla gestione dei rischi...
una formazione in ambito giuridico o amministrativo.
• Gradita esperienza in studi professionali, nel settore immobiliare (compravendite e mutui) o bancario (area gestione mutui).
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint...
TÜV Rheinland Europe-Milano, 24 km da Certosa di Pavia
dei valutatori;
• Effettuerai audit presso key clients;
• Sarai il collettore tra il Business Manager e la funzione operativa;
• Sarai responsabile delle pratiche di certificazione, dei criteri di preparazione della documentazione e verbali di verifica...