ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore assicurativo selezioniamo:
IMPIEGATO/A GESTIONEPRATICHE ASSICURATIVE
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio di gestione...
Specialisti AML – Gestionepratiche di adeguata verifica rafforzata All’interno dell'area AML Operations, il team AVR Operations svolge un ruolo cruciale nel presidio del rischio di riciclaggio, assicurando il rispetto delle normative vigenti...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore assicurativo selezioniamo:
IMPIEGATO/A GESTIONEPRATICHE ASSICURATIVE
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio di gestione...
BI Solution Soc. Coop. Sociale ONLUS-Milano, 23 km da Cerro Maggiore
e la ricerca dello storico nei portali in uso al servizio, la gestione di pratiche a pc relative a procedure cautelari ed esecutive.
Richieste: ottime capacità organizzative, precisione, discrezione, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, buon...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore assicurativo selezioniamo:
IMPIEGATO/A GESTIONEPRATICHE ASSICURATIVE
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio di gestione...
di amministrazione del personale relativamente ad un settore del Gruppo (gestione delle presenze, pratiche malattie e infortuni, elaborazione dati da inviare allo studio paghe e controllo dei cedolini preparati), - In affiancamento al Responsabile Risorse Umane...
Posizione aperta: GestorePratiche Immobiliari (M/F)
• Sede di lavoro: Lissone / remoto
• Contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato
Siamo alla ricerca di una figura motivata e organizzata da inserire...
documentale del personale dipendente;
• Gestione di pratiche inerenti a maternità, malattie, infortuni;
• Gestione delle attività inerenti le infrazioni del codice stradale da parte del personale dipendente:
pagamento multe, gestione ricorsi e relative...
e le pratiche relative.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• diploma di scuola media superiore,
• pregressa esperienza a contatto con il pubblico meglio se in ambito assicurativo per la gestione dei sinistri,
• disponibililit a rotazione su truni da lunedì...
documentale del personale dipendente;Gestione di pratiche inerenti a maternità, malattie, infortuni;Gestione delle attività inerenti le infrazioni del codice stradale da parte del personale dipendente: pagamento multe, gestione ricorsi e relative comunicazioni...
prenotazioni viaggi (business travel/Leisure);gestionepratiche amministrative che accompagnano l'iter di attivazione di un viaggio;assistenza cliente e post vendita;gestione contabilità/fatturazione.ResponsabilitàLa risorsa deve occuparsi, in accordo...
attivita d'ufficio nella gestione delle relazioni con i maggiori clienti, gestionepratiche di vario genere, contatti con enti esterni, gestione parco mezzi o altre attivita legate al business, garantendo un'efficace gestione dell'agenda...
Siamo alla ricerca di un/a Controller di Gestione Junior con esperienza minima nel ruolo. Cosa faràIn particolare, si occuperà delle seguenti attività lavorando in stretta relazione con l’Amministratore:· Elaborare procedure (anche in ambito...
agli ordini - Mantenere aggiornato il database dei fornitori e gestire le relazioni con gli stessi - Supportare l'ufficio amministrativo nelle attivita quotidiane, come la gestione delle pratiche contabili e la preparazione dei documenti Requisiti...