Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio
Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio.
Mansioni:
1. Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione retribuito ed inserimento da parte di un collaboratore esperto nell'accoglienza clienti e gestionepratiche.
Le principali mansioni da svolgere saranno relative a:
gestione delle chiamate/e-mail,
gestione...
l'azienda a prendere decisioni informate. - Identificare e raccomandare miglioramenti ai processi esistenti sulla base delle migliori pratiche aziendali e del settore e dello sviluppo tecnologico. - Analizzare i bisogni e le esigenze aziendali...
In Job S.p.A. - Career Center di Parma seleziona
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
per realtà operante nel settore alimentare
Mansioni
• Attività di inserimento dati
• Inserimento ordini e bollettazione
• Gestionepratiche amministrative...
l'azienda a prendere decisioni informate.
• Identificare e raccomandare miglioramenti ai processi esistenti sulla base delle migliori pratiche aziendali e del settore e dello sviluppo tecnologico.
• Analizzare i bisogni e le esigenze aziendali e trovare...
La figura che stiamo cercando dovra occuparsi di svolgere attivita di segreteria generale e di supporto amministrativo. Sara responsabile di gestire la corrispondenza, rispondere alle telefonate, gestire documentazione e supportare il team nella gestione...
su sistema gestionale; 3. gestione rapporti con consulente del lavoro e con APL; 4. Amministrazione del personale; 5. Archivio pratiche e contratti dipendenti;
Richiesta:
esperienza pregressa nella mansione in APL o Azienda. Completano il profilo spiccate...
si occuperà di:
• gestione e archiviazione documenti;
• gestionepratiche aziendali;
• gestione documenti ufficio HR;
• aggiornamento report aziendali.
E' richiesta la pregressa esperienza nella medesima mansione e l'ottimo utilizzo del pacchetto Office...
Gestione della segreteria, del centralino e degli appuntamenti dello studio dentistico
2. Gestione delle pratiche amministrative dello studio
3. Accoglienza pazienti
4. Gestione pagamenti e back office
Requisiti:
1. Titolo di studio: diploma
2. Hard Skill...
preferibilmente nella GDO o nella ristorazione. Responsabilita principali: - Gestione e organizzazione del reparto, inclusa l'esposizione dei prodotti, il controllo dei prezzi e delle etichette, l'applicazione delle norme sulla sicurezza del lavoro...
Azienda operante nel settore del noleggio di autovetture, ricerca un/una addetto/a al Back Office commerciale.
Mansioni:
Inserimento e monitoraggio delle pratiche attraverso il gestionale interno.
Gestione delle chiamate in entrata/uscita...
Inail,
• modelli CU,
• modello 770 dei sostituti d'imposta,
• Uniemens, - pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro, comunicazioni UNILAV,
• gestione contrattualistica relativa al rapporto di lavoro dipendente...
che stiamo cercando dovr occuparsi di svolgere attivit di segreteria generale e di supporto amministrativo. Sar responsabile di gestire la corrispondenza, rispondere alle telefonate, gestire documentazione e supportare il team nella gestione delle pratiche...
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