quotidiana. Attivit principali: - Inserimento delle ore lavorate dai dipendenti temporanei e verifica della correttezza dei dati, - Gestione delle pratiche di assunzione, garantendo la conformit alla legislazione locale e ai vari Contratti Collettivi...
strutture e infrastrutture dedicati alla pratica delle attivita da svolgere in natura applicando la normativa di settore e i relativi protocolli richiesti -Interagire e supportare le diverse funzioni aziendali nella gestione dei processi di erogazione...
correnti; operazioni di cassa
• customer service
• Attività di back office: gestione e valutazione merito creditizio; delibera pratiche di finanziamento di Partner e Dealer; recupero crediti e
• ristrutturazione del credito
• Collaborazione generale...
dei collaboratori.
• Elaborazione e gestione degli stipendi mensili.
• Richiesta, rinnovo e modifica dei permessi di lavoro.
• Gestione e aggiornamento delle pratiche per gli assegni familiari.
• Amministrazione di pratiche relative a malattie e infortuni...
In supporto all’ufficio Amministrazione del Personale, la/lo stagista avr la possibilit di acquisire esperienza e professionalit nel settore, curando le seguenti attivit : • Collaborare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione, trasformazione...
di centri, strutture e infrastrutture dedicati alla pratica delle attività da svolgere in natura applicando la normativa di settore e i relativi protocolli richiesti.
7. Interagire e supportare le diverse funzioni aziendali nella gestione dei processi...
e approfondendo le dinamiche e le attivit specifiche di ciascun reparto. In questo percorso lo/la stagista avr l'opportunit di acquisire esperienza pratica nella gestione di un Resort, supportando le attivit di back office, contribuendo alla gestione...
e infrastrutture dedicati alla pratica delle attività da svolgere in natura applicando la normativa di settore e i relativi protocolli richiesti
• Interagire e supportare le diverse funzioni aziendali nella gestione dei processi di erogazione dei servizi rivolti...
Arca24.com SA Siamo una HR Tech Factory in rapida evoluzione! Stiamo rivoluzionando il mondo delle risorse umane con software all'avanguardia e tool innovativi progettati per ottimizzare il recruiting e la gestione del capitale umano...
correnti; operazioni di cassa
• customer service
• Attività di back office: gestione e valutazione merito creditizio; delibera pratiche di finanziamento di Partner e Dealer; recupero crediti e
• ristrutturazione del credito
• Collaborazione generale...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,
• Disbrigo di pratiche amministrative,
• Assistenza amministrativa in generale,
• Gestione attivit import-export,
• Tenuta relazione con la fiduciaria.
Requisiti:
• Formazione in ambito...
industriale, l abilità nella programmazione dei sw degli impianti e la conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità...
Gi Group SA Per uno stimato cliente del Locarnese siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A BACK OFFICE CON TEDESCO Mansioni: - Gestione e-mail aziendale, anagrafiche clienti, eventi, offerte e pagamenti - Gestione delle scadenze e delle pratiche...
di alto livello.
Cosa ti offriamo?
• Formazione completa: teoria e pratica
• Sviluppo di abilit di intrattenimento e gestione del pubblico
• Opportunit di inserimento lavorativo nei migliori resort e villaggi Non perdere l’occasione di lavorare...
di diagnosi e la cooperazione con le ditte esterne.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, teamworking.
Completano il profilo una spiccata...