Gestione delle pratiche cliente; Requisiti preferenziali:
• Esperienza anche breve nel settore;
• Orientamento al cliente;
• Conoscenza del 730;
• Attenzione ai dettagli; Disponibilita oraria: Full Time...
Randstad Italia SpA-San Maurizio d'Opaglio, 10 km da Borgomanero
68/99), da inserire all'interno di una nostra azienda cliente. La figura si occuperà delle attività di supporto amministrativo.
RESPONSABILITA':
• Gestionepratiche amministrative.
• Registrazione e archiviazione documenti.
analoghe di almeno 2 anni
• Disponibilita immediata
• Disponibilita a lavorare full time dal lunedi al venerdi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Competenze: Segreteria
• Gestionepratiche commerciali Progettazione / Disegno tecnico
• Microsoft...
Office
• Requisito preferenziale sarà la conoscenza della contabilità
Le mansioni saranno le seguenti:
• Inserimento fatture passive
• Gestione mail
• Archivio
• Gestionepratiche amministrative
L'annuncio è rivolto sia a profili...
Siamo alla ricerca di un/a magazziniere/a per un'azienda cliente nel settore termoidraulico. Il/la candidato/a ideale sara responsabile della gestione e dell'organizzazione del magazzino, garantendo un flusso efficiente delle merci...
Programmazione, organizzazione e redazione di comunicazioni interne ed esterne (annunci interni, lettere, pec, comunicati stampa, ecc.)
Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative
Requisiti principali: Diploma
Precisione, affidabilità e capacità...
Randstad Italia Spa-San Maurizio d'Opaglio, 10 km da Borgomanero
protette (legge 68/99), da inserire all'interno di una nostra azienda cliente. La figura si occuper delle attivit di supporto amministrativo. RESPONSABILITA': - Gestionepratiche amministrative. - Registrazione e archiviazione documenti.
Competenze...
Espletamento pratiche amministrative riguardanti la gestione del personale (malattie, lettere di richiamo etc)
• Colloqui con i candidati
• Pubblicazione annunci di lavoro sul sito aziendale
• Esperienza pregressa nella mansione
• Spiccate doti di flessibilità...
Evosolution Srl – Unipersonale Filiale di Torino-Borgomanero
per riparazione e sostituzione;
• Interventi tecnici in officina;
• Assistenza tecnica e supporto;
• Pratiche amministrative relative alle assicurazioni;
• Gestione della documentazione: preventivi, ordini e fatture;
• Gestione della clientela;
• Gestione...
e gestione ordini con relative pratiche e relativi documenti
• Supporto inserimento anagrafiche
• Pricing fornitori
• Supply Chain
• Gestione licenze deposito Il contratto offerto e' iniziale a tempo determinato, con scopo assuntivo.
La retribuzione sara...
nelle seguenti attivit :
• Gestione della contabilit passiva, con precisione e puntualit .
• Elaborazione e chiusura del bilancio, garantendo l'accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze.
• Liquidazione IVA e gestione delle pratiche fiscali, con padronanza...
monitoraggio ritiri merce da fornitori
• controllo delle consegne effettuate e dell’integrità dei prodotti (gestionepratiche per sinistri)
• verifica della correttezza di tutta la documentazione di accompagnamento alle merci come fatture, DDT (documenti...
ai contribuenti durante la dichiarazione dei redditi. Nello specifico ti occuperai delle seguenti attivit : assistenza nella compilazione dei modelli 730 e adempimenti dichiarativi ai fini delle imposte dirette attivit di calcolo e controllo delle imposte gestione...
analoghe di almeno 2 anni
• Disponibilità immediata
• Disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze: Segreteria - Gestionepratiche commerciali
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft...
nelle seguenti attività:
• Gestione della contabilità passiva, con precisione e puntualità.
• Elaborazione e chiusura del bilancio, garantendo l'accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze.
• Liquidazione IVA e gestione delle pratiche fiscali...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche a Borgomanero
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche a Borgomanero
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Pratiche a Borgomanero
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.901 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze