Lingue conosciute:
• Inglese Competenze: Segreteria
• Gestionepratiche commerciali Progettazione / Disegno tecnico
• Microsoft Office Segreteria
• Inserimento ordini Altro
• Gestione Commerciale Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto...
LIPE e Intrastat, garantendo la conformità alle normative fiscali vigenti.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria;
• Esperienza di attività doganali e nello specifico controllo documenti doganali Dau, DAE e appuramento MRN;
• Gestionepratiche...
amministrativa e operativa delle pratiche di garanzia e back office, con particolare focus sul rapporto con i fornitori e il monitoraggio dei processi. In particolare, si occupera di: - Gestione amministrativa e operativa - Accoglienza clienti e supporto...
Sei un ingegnere neolaureato, appassionato di organizzazione e ottimizzazione dei processi produttivi? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale che ti permetta di mettere in pratica le tue competenze e contribuire al successo di un'azienda...
del credito, garantendo l'efficienza dei processi e il rispetto delle normative. In particolare, la figura si occupa del credit management gestendo la verifica degli insoluti. Si occupa della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti...
amministrativa e operativa delle pratiche di garanzia e back-office, con particolare focus sul rapporto con i fornitori e il monitoraggio dei processi. In particolare, si occuperà di:
• Gestione amministrativa e operativa
• Accoglienza clienti e supporto...
del credito, garantendo l'efficienza dei processi e il rispetto delle normative. In particolare, la figura si occupa del credit management gestendo la verifica degli insoluti. Si occupa della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti esterni...
Adecco-Sant'Ambrogio di Torino, 13 km da Alpignano
amministrativa e operativa delle pratiche di garanzia e back-office, con particolare focus sul rapporto con i fornitori e il monitoraggio dei processi. In particolare, si occuperà di:
Gestione amministrativa e operativa
Accoglienza clienti e supporto...
Tributario associato. La risorsa si occuper di: Controllo delle attivit contabili e valutazione fiscale, IRES/IRAP e relazioni straordinarie, Gestionepratiche Ecobonus, Controllo delle fatture e delle spese che sono state depositate per i pagamenti, Stesura...
delle attività progettuali
• Esperienza nella gestione di pratiche autorizzative e coordinamento del gruppo di lavoro
• Conoscenza di Autocad e Pacchetto Office (la conoscenza di Revit, Dolmen, 3Muri e Primus è un plus)
• Conoscenza della lingua inglese (gradita...
e con buone capacita di gestione delle pratiche amministrative, questa potrebbe essere l'opportunita che stavi cercando! Esperienze lavorative: assistente amministrativo - 12 mesi Titolo di studio: Istituto Tecnico Superiore (ITS) - Tecnico Competenze...
e alla cessazione del rapporto di lavoro (comunicazioni obbligatorie, obblighi contributivi, sgravi fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema...
un'approfondita conoscenza del diritto civile e commerciale e padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
La posizione prevede la gestione autonoma di pratiche complesse, la redazione di pareri, contratti e documenti societari in italiano e inglese...
occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e delle pratiche societarie, in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno:
• Pratiche Camerali ed enti pubblici (AdE; Pratiche INPS)
• Aperture e variazioni P.Iva
• Registrazione...
MG design modern building-Sant'Ambrogio di Torino, 13 km da Alpignano
di un’architettura coreografica;
• conoscenza delle pratiche di videomapping;
• creatività tecnica;
• abilità di storytelling;
• profonda sensibilità estetica;
• competenze nell’editing video e audio;
• competenze organizzative;
• gestione dei contenuti...