di:
• Supporto tecnico al cliente post vendita
• Analisi delle problematiche tecniche e gestione delle segnalazioni
• gestione garanzie;
• Interfaccia con l’officina e il magazzino ricambi per la risoluzione delle richieste
• Gestione della documentazione tecnica...
per azienda metalmeccanica leader nel suo settore, Impiegata/o Back Office Commerciale. La risorsa selezionata, affiancata da risorse piu senior, si occupera di gestire e supportare il cliente nel post-vendita (gestione delle conferme d'ordine, gestione...
delle pratiche relative ai sinistri vita
• Valutazione dei rischi e gestionepost vendita delle principali operatività (storni per estinzioni, recessi)
• Supporto nella gestione delle attività di liquidazione delle polizze vita
• Assistenza ai nostri partner...
dell'inserimento degli ordini, della gestionepost-vendita, del supporto durante il ciclo di vendita, delle spedizioni e del follow-up. Responsabilita: - Gestione e inserimento ordini dei clienti nel sistema aziendale in modo accurato e tempestivo...
post-vendita e la risoluzione di eventuali criticità.
• Gestione e monitoraggio Portafoglio Ordini Clienti in base ad analisi offerte e Budget prefissato come target
• Manutenzione periodica dei Listini Ricambi.
Esperienze e competenze richieste/requisiti...
dell'inserimento degli ordini, della gestionepost-vendita, del supporto durante il ciclo di vendita, delle spedizioni e del follow-up. Responsabilita: - Gestione e inserimento ordini dei clienti nel sistema aziendale in modo accurato e tempestivo...
delle pratiche relative ai sinistri vitaValutazione dei rischi e gestionepost vendita delle principali operatività (storni per estinzioni, recessi)Supporto nella gestione delle attività di liquidazione delle polizze vitaAssistenza ai nostri partner...
della gestione dei rimborsi ricevuti dalle compagnie assicurative.
4. Gestisce i reclami.
Requisiti:
1. Laurea in Economia e Commercio.
2. Buona conoscenza dell'attività di noleggio a lungo termine.
3. Ottima conoscenza degli strumenti assicurativi e NTL.
4. ..
dell'inserimento degli ordini, della gestionepost-vendita, del supporto durante il ciclo di vendita, delle spedizioni e del follow-up.
Responsabilità:
• Gestione e inserimento ordini dei clienti nel sistema aziendale in modo accurato e tempestivo...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Gestire e monitorare le performance di un portafoglio di impianti fotovoltaici su larga scala;
• Gestione degli O&M contractor per le attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e predittiva, nonché...
Adecco Permanent Recruitment-Milano, 16 km da Melegnano
dei reclami e delle problematiche post-vendita. Supportare i clienti, e garantire la soddisfazione del cliente e l'efficienza operativa.
Responsabilità:
• Responsabile della gestione degli ordini clienti, confermando le date di consegna e assicurando...
e dare priorità all'attività di riparazione e alla gestione del sinistro in coordinamento con il resto del team post-vendita, con l'obiettivo di ridurre i problemi di garanzia e i costi di garanziaFabbisognoBackground formativo meccanico/elettricoMinimo 3...
Adecco Permanent Recruitment-Pioltello, 16 km da Melegnano
dei reclami e delle problematiche post-vendita. Supportare i clienti, e garantire la soddisfazione del cliente e l'efficienza operativa.
Responsabilità:
• Responsabile della gestione degli ordini clienti, confermando le date di consegna e assicurando...
Supporto al call center e gestionepost
• vendita,
• Monitoraggio e ottimizzazione delle attivit commerciali nel settore del piccolo e grande elettrodomestico,
• Coordinamento con i responsabili per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Se pensi...
Supporto al call center e gestionepost
• vendita,
• Monitoraggio e ottimizzazione delle attivit commerciali nel settore del piccolo e grande elettrodomestico,
• Coordinamento con i responsabili per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Se pensi...