di:
• Supporto tecnico al cliente post vendita
• Analisi delle problematiche tecniche e gestione delle segnalazioni
• gestione garanzie;
• Interfaccia con l’officina e il magazzino ricambi per la risoluzione delle richieste
• Gestione della documentazione tecnica...
satisfaction.
• Della gestione degli ordini;
• Della gestione del post-vendita;
• Del tener traccia degli ordini insoluti.
COMPETENZE
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza della lingua tedesca Disponibilita oraria: Full Time...
e preferibilmente con i principali software di dimensionamento elettrico
• Capacità di analisi, organizzazione e gestione dei carichi di lavoro
• Eventuale possibilità di lettura e dimensionamento quadri elettrici
• Completano il profilo un buon livello...
dell'inserimento degli ordini, della gestionepost-vendita, del supporto durante il ciclo di vendita, delle spedizioni e del follow-up. Responsabilita: - Gestione e inserimento ordini dei clienti nel sistema aziendale in modo accurato e tempestivo...
/a alla gestione ordine cliente
I tuoi compiti:
• Registrazione e gestione degli ordini clienti Italia ed estero, con monitoraggio degli stessi dall’inserimento alla fatturazione
• Gestione pratiche di esportazione per spedizioni internazionali
• Contatto diretto...
dell'inserimento degli ordini, della gestionepost-vendita, del supporto durante il ciclo di vendita, delle spedizioni e del follow-up. Responsabilita: - Gestione e inserimento ordini dei clienti nel sistema aziendale in modo accurato e tempestivo...
del team della nostra sede di Brescia.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestione e sviluppo di clienti attuali e potenziali; Visite al cliente per presentare e promuovere prodotti e servizi Fluidmec; Consulenza al cliente in tutte le fasi...
dell'inserimento degli ordini, della gestionepost-vendita, del supporto durante il ciclo di vendita, delle spedizioni e del follow-up.
Responsabilità:
• Gestione e inserimento ordini dei clienti nel sistema aziendale in modo accurato e tempestivo...
disponibilità e caratteristiche ai clienti tramite e-mail, telefono e chat
• Supporto al cliente in fase di acquisto e post-vendita
• Gestione delle spedizioni con i corrieri ed eventuali controversie
Requisiti e competenze richieste:
• Ottima conoscenza...
degli obiettivi commerciali;
• Della gestione delle attivita di customer satisfaction.
• Della gestione degli ordini;
• Della gestione del post-vendita;
• Del tener traccia degli ordini insoluti.
Disponibilita oraria: Full Time Patente: B...
Approccio consulenziale nei confronti del cliente; - Capacità di lavoro in cooperazione con i colleghi del post-vendita al fine di ottimizzare il processo di gestione della documentazione.
Candidato ideale
Il/la candidato/a possiede i seguenti requisiti...
Costante training on the job e supporto continuo
• Un metodo di vendita strutturato e orientato al risultato
• Il supporto di un Area Manager esperto
• Ottimo livello di servizio post-vendita
• Possibilità di gestione clientela B2B e B2C...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Palazzolo sull'Oglio, 20 km da Bergamo
AxL SpA - Business Unit di Palazzolo Sull'Oglio - seleziona per azienda cliente:
ADDETTO - ADDETTA ALLA GESTIONE CLIENTI E FATTURAZIONE
La risorsa si occuperà di:
• Elaborazione e controllo fatture del proprio pacchetto clienti tramite gestionale...
efficace delle integrazioni EPLAN-ERP/PDM/PLM, garantendo la soddisfazione del cliente e la continuità operativa dei loro processi di progettazione elettrica, automazione e gestione del ciclo di vita del prodotto.
Responsabilità Principali:
Supporto...