si occuperà delle seguenti attività:
• Vendita e gestione diretta dei clienti sul territorio assegnato;
• Concordare con il responsabile le attività da implementare sul territorio studiando il mercato di riferimento (carpenterie e aziende di automazione...
si occuperà delle seguenti attività:
• Vendita e gestione diretta dei clienti sul territorio assegnato;
• Concordare con il responsabile le attività da implementare sul territorio studiando il mercato di riferimento (carpenterie e aziende di automazione...
di trasformazione IT in ambito Customer Relationship Management (Gestione Campagne di Marketing, Customer Journey, Customer Service, Vendita, Post-Vendita). Lavoriamo in Italia e/o all’estero per grandi aziende appartenenti ai principali settori di mercato...
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Supporto operativo ai diversi uffici aziendali: Direzione, Amministrazione e Commerciale.
• Gestione delle attività di post-vendita e assistenza ai clienti.
• Collaborazione nei nuovi progetti aziendali (Innovazione...
Tecnico commerciale area Sud Italia.
Dopo un periodo adeguato di formazione tecnica e teorica, accompagnato da affiancamento pratico sul campo, il candidato sarà responsabile dello sviluppo e della gestione di una rete di nuovi e potenziali clienti...
monitorandone l'efficacia.
• Collaborare con il team di vendita.
• Supporto alla formazione tecnica e al servizio pre e post-vendita.
• Requisiti: Laurea magistrale in Ingegneria Civile.
• Esperienza significativa nel settore dell'edilizia.
• Eccellenti abilità...
delle seguenti attivit : - Vendita e gestione diretta dei clienti sul territorio assegnato, - Concordare con il responsabile le attivit da implementare sul territorio studiando il mercato di riferimento (carpenterie e aziende di automazione industriale...
Siamo alla ricerca di un Business Developer Account B2B con esperienza nello sviluppo commerciale e nella gestione end-to-end del cliente, dalla fase di acquisizione fino alla delivery del servizio. La persona ideale avrà un forte orientamento...
parte della nostra squadra?
Operiamo nell’area del Customer Engagement e siamo specializzati nello sviluppo di sistemi e nell’implementazione di importanti progetti di trasformazione IT in ambito Customer Relationship Management (Gestione Campagne...
Randstad Italia Spa, filiale di Bari, per importante realtà operante nel settore marittimo ricerca una di figura di:
Back Office Ufficio Commerciale Forniture Navali
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione...
ti occuperai di:
• gestione campagne vendita e gestione delle relazioni con i principali Key Account del territorio assegnato;
• gestione appuntamenti, showroom e spazio espositivo, gestione merce e presentazione delle collezioni;
• gestione cliente...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Bari, per importante realt operante nel settore marittimo ricerca una di figura di: Back Office Ufficio Commerciale Forniture Navali Responsabilit La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Gestione...
merce e presentazione delle collezioni;
• gestione cliente e post-vendita: ordini, resi, cambi merce e riassortimenti;
• reportistica per la direzione commerciale (Sell In, Sell Out e Sell Through);
• attività di prospezione sull'area assegnata...
e assicurer il monitoraggio del mercato di riferimento, evidenziando opportunit di sviluppo sul territorio • Gestir il processo di post-vendita inclusa la gestione della formazione sul prodotto digitale e del supporto tecnico in stagione agli utenti...
cerimonia di vendita) promuovendo un servizio al cliente eccellente (pre e post vendita); Raccogliere ed aggiornare le informazioni dei clienti, così come lo storico acquisti, al fine di sviluppare un portafoglio clienti rilevante che permetta di conoscerne...