dell'ampliamento e sviluppo dello stesso secondo i piani di sviluppo del gruppo e di ciascun business presente.
Responsabilità e attività:
1. Ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare quelli già esistenti
2. Analizzare i fabbisogni della clientela allo scopo...
la progettazione di piani di sviluppo individuale e organizzativo; - Acquisire visione complessiva della gestione della formazione continua e dell’evoluzione delle carriere all'interno di un’organizzazione strutturata; - Creare report periodici e analizzare i dati...
del business.
• Sviluppare e monitorare i piani di progetto, gestendo tempistiche, risorse e budget per garantire il completamento nei tempi e nei costi previsti.
• Tradurre i requisiti aziendali in soluzioni tecniche, supervisionando il processo...
formativi finanziati attraverso Fondi Interprofessionali, fondi regionali e ministeriali. Il ruolo prevede un’abilità nella gestione di bandi, nella relazione con i clienti (che possono essere enti di formazione o aziende) e nella stesura dei progetti...
o nella progettazione termotecnica o elettrica. L’iscrizione all’Albo Professionale di riferimento e la certificazione in Esperto in Gestione dell’Energia (EGE) costituiscono titolo preferenziale.
Background formativo
Conoscenza approfondita delle tecniche di energy...