dei compiti;Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;Gestione del Food e Labor Cost;Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;Gestione Budget e reportistica interna.
Hai queste competenze...
contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio
4. della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza di almeno 3 anni...
Chi siamo
Un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury.
Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti...
alla corretta consegna della merce e della documentazione per la spedizione (gestioneordini, database, documentazione relativa alla vendita, elaborazione offerte etc). Dovrà gestire e fidelizzare i clienti esistenti trovando soluzioni in termini di sviluppo...
del nostro team cucina per offrire ai nostri Ospiti la migliore esperienza.
Giornalmente ti dovrai occupare di tutti gli aspetti di gestione della pasticceria (pulizia, ordine, giro merce, ordini ecc.), ti occuperai, in collaborazione con lo Chef de Cuisine...
parafarmaceutici e dispositivi medici
-Gestioneordini, carico e scarico merci
• Controllo delle scadenze e corretta conservazione dei prodotti
• Supporto nelle attività di magazzino e nella gestione delle ricette
• Partecipazione a campagne di prevenzione...
la guarnizione e la mise en place delle portate in uscita dalla cucina e supporta il capo partita nella gestione dell’inventario degli ingredienti e dei prodotti alimentari necessari per la propria partita, pianificando gli ordini, verificando le scorte...
capacità organizzative e relazionali
• Spiccate doti di leadership
• Consolidata esperienza nella gestione di team
• Ottime capacità comunicative
• Carisma e proattività
Le principali mansioni e responsabilità saranno:
• Supervisione di tutte le attività...
di capopartita. Conoscenza approfondita della cucina e delle tecniche culinarie. Passione per la preparazione di piatti di alta qualita' utilizzando ingredienti freschi e locali. Ottime capacita' di lavoro in team e gestione della cucina.
Precisione...
Gi Group SpA Filiale di Reggio Calabria-Vibo Valentia
Gestione e definizione turni di lavoro, training del personale ed distribuzione dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef...
ed energico per unirsi al nostro team. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nel settore della ristorazione, ottime capacità di leadership e una forte attenzione al servizio clienti. In qualità di Supervisor Bar, sarai responsabile della gestione...
La tua missione Il/La capo partita giornalmente si dovr curare di tutti gli aspetti di gestione della cucina per la sezione a lui/lei assegnata di cui è responsabile (pulizia, ordine, giro merce ecc.), sa organizzare e guidare il lavoro di una squadra e ha capacit...
e la mise en place delle portate in uscita dalla cucina e supporta il capopartita nella gestione dell’inventario degli ingredienti e dei prodotti alimentari necessari per la propria partita, pianificando gli ordini, verificando le scorte e controllando...
PAOLA HOTEL
La tua missione
Il/La capo partita giornalmente si dovrà curare di tutti gli aspetti di gestione della cucina per la sezione a lui/lei assegnata di cui è responsabile (pulizia, ordine, giro merce ecc.), sa organizzare e guidare il lavoro...