RESPONSABILITA' :
• Assemblaggio degli ordini seguendo le semplici ricette
• Monitoraggio frittura e griglia
• Gestione cassa;
• Presa ordini e assistenza al cliente.
CONTRATTO: 24h settimanali a tempo determinato in somministrazione, SCOPO ASSUNZIONE.
CCNL...
Gestioneordini clienti e verifica fattibilità
• Inserimento ordini a sistema, controllo e affidamento alla produzione
• Collaborazione con produzione per gestioneordine
Requisiti:
• Diploma
• Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (minimo...
per il successivo deposito.
• Gestione scadenze prodotti: Monitorare la data di scadenza dei prodotti e rimuovere quelli non più idonei.
• Controllo della pulizia: Mantenere i distributori puliti e in ordine, garantendo un ambiente igienico.
• Gestione...
dei clienti italiani ed esteri
• Elaborazione degli ordini e monitoraggio delle spedizioni
• Supporto al team commerciale nella gestione delle attivita quotidiane
• Aggiornamento e gestione dei database clienti
• Front Office e accoglienza clienti...
e comunicazione con i clienti per aggiornamenti su ordini, spedizioni e risoluzione di eventuali problematiche;
• Collaborare con l’amministrazione per la gestione di fatture, note di credito e documenti correlati;
• Produzione di report periodici...
commerciale (fornitori, referenze, listini)
• Aggiornamento listini prezzo e codifiche nuove referenze
• Supporto ai buyer nella gestione e inserimento degli ordini
• Gestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logistica Il/la candidato/a ideale...
UMANA SPA per importante e prestigiosa realtà di hotellerie in zona VENEZIA (VE), ricerca un ADDETTO ALLA CONTABILITA` passiva.
La risorsa si occuperà di:
• gestione dell’anagrafica dei fornitori;
• registrazione dei documenti che legano l’azienda...
e mantenendo rapporti con gli uffici interni. Il ruolo richiede precisione, organizzazione e ottime capacit comunicative in lingua tedesca e francese. Responsabilit : - Fornire assistenza pre e post vendita ai clienti (B2B) - Gestioneordini clienti e verifica...
La nostra azienda di Interior Design & Contract è alla ricerca di una persona per il Dipartimento Home presso la sede di Noale.
Descrizione attività e competenze
• Gestione vendita e relazione con il cliente
• Progettazione, conoscenza di CAD...
con il cliente/agente/filiale per la gestione delle offerte e degli ordini ricambi, dal ricevimento della richiesta, alla formulazione dell’offerta fino alla spedizione
• Promuove ai clienti l’intero product portfolio del Customer Service, gestendo l’intero...
guida e policy aziendali
• assicurare il coordinamento delle attività inventariali, l’organizzazione delle scorte, la gestione degli ordini e la manutenzione del negozio secondo gli standard aziendali;
• garantire l’eccellenza nel servizio al cliente...
dei componenti, offerta e trattativa d’offerta, gestione degli ordini, pagamenti, rese, offerta del trasporto e supporto per i documenti per eventuali sdoganamenti di Import/Export in stretta collaborazione con l’amministrazione.
Il/la candidato/a ideale...
Conoscenza del prodotto e dei materiali di settore;
• Competenze di budgeting (previsionali e
consuntive);
• Conoscenza delle procedure amministrative di
gestione degli ordini
• Completano il profilo capacità relazionali...
Per azienda nostra cliente cerchiamo un ADDETTO/A LOGISTICA che si occuper delle seguenti attivit :
• coordinamento di tre risorse
• preparazione degli ordini
• gestione spedizioni
• gestione documenti di trasporto
• supervisione caricamento...