Inserimento ordini, gestioneordini clienti, offerte e preventivi;
• Assistenza post-vendita per gestione reclami e richieste;
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per trovare la soluzione giusta per creazione offerta.
Si richiede:
• conoscenza ottima...
Inserimento ordini a gestionale
• Gestione clienti (aziende e privati) e fornitori esterni
• Gestione richieste post-vendita
• Elaborazione preventivi
• Gestione Anagrafica Clienti REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede...
all’interno della Direzione Supply Chain, si occuperà di:
Gestire i Master Data in termini di:
• gestione delle anagrafiche clienti;
• inserimento nuovi luoghi di consegna e gestione delle relative anagrafiche;
• inserimento a sistema dei dati logistici...
con il Controllo di Gestione per l’analisi dello stock; Pianificare attraverso ordini di produzione e ordini previsionali la produzione dei beni a catalogo e ad alta rotazione.
REQUISITI
Laurea triennale in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini...
continuo dei dati sui sistemi gestionali per assicurare la massima accuratezza delle informazioniMonitoraggio ordini e gestione/ottimizzazione delle scorte di magazzino, attraverso una sinergica collaborazione con la logisticaSARANNO CONSIDERATE...
la crescita aziendale.
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero, avrà la responsabilità della gestione completa degli ordini e della relativa evasione. In particolare, si occuperà di:
• Inserimento...
di Gestione per l’analisi dello stock;Pianificare attraverso ordini di produzione e ordini previsionali la produzione dei beni a catalogo e ad alta rotazione.REQUISITILaurea triennale in Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini.Conoscenza lingua...
Adecco Italia spa filiale di Oderzo ricerca per importante realta vinicola della zona un/a impiegato/a back office commerciale. La risorsa rispondera ai responsabili commerciali e si occupera di: -Inserimento degli ordini, previa verifica...
di:
• Gestione fornitori;
• Scouting nuovi clienti;
• Acquisti di prodotti semilavorati;
• Gestione delle giacenze di magazzino;
• Monitoraggio ordini.
Requisiti:
• Esperienza in ufficio acquisti di almeno due anni;
• Disponibilità immediata;
• Precisione...
attivita:
• emissione fatture;
• predisposizione report per la documentazione relativa alle certificazioni alimentari;
• inserimento ordini;
-gestione dei pagamenti;
• rendicontazione della parte amministrativa allo studio commercialistico;
• possibile gestione...
UMANA SPA per importante e prestigiosa realtà di hotellerie in zona VENEZIA (VE), ricerca un ADDETTO ALLA CONTABILITA` passiva.
La risorsa si occuperà di:
• gestione dell’anagrafica dei fornitori;
• registrazione dei documenti che legano l’azienda...
guida e policy aziendali
• assicurare il coordinamento delle attività inventariali, l’organizzazione delle scorte, la gestione degli ordini e la manutenzione del negozio secondo gli standard aziendali;
• garantire l’eccellenza nel servizio al cliente...