Azienda di trasporti ricerca una risorsa da inserire in organico a tempo pieno con la mansione di addetto/a agli ordini e spedizioni.
Si tratta di una posizione che prevede le seguenti responsabilità:
• gestioneordini,
• organizzazione...
care per migliorare l’esperienza post-vendita; - Supportare proattivamente il team del marketing nella definizione dei processi legati alla gestione degli ordini e delle problematiche con la clientela per massimizzare la customer journey; - Supportare...
nazionale di casalinghi, in zona ROMA quadrante centro est
• DIRETTORE/DIRETTRICE DI SUPERMERCATO
Mansioni:
• gestione del punto vendita e del personale di negozio;
• pianificazione turni;
• gestioneordini...
si occuperà delle seguenti attività:
• Accoglienza clienti;
• Assistenza e consulenza al cliente in relazione all'acquisto di prodotti e medicinali;
• Operazioni di cassa;
• Gestione degli ordini e approvvigionamenti di prodotti e medicinali;
• Sviluppo...
Si ricerca ununa addettoa alla gestioneordini e spedizioni per azienda attiva nel settore dei trasporti. La risorsa dovra' gestire gli ordini organizzare le spedizioni gestire i reclami Requisiti conoscenza informatica di base un diploma...
in entrata ed uscita,
• organizzazione appuntamenti,
• registro fatture,
• gestione degli ordini e delle pratiche.
La figura ideale dovrà:
• capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al contatto con la clientela.
Si propone: un contratto in full time...
DESCRIPTION
Stiamo cercando un Logistics Coordinator per un nostro magazzino esterno a Palermo.
Sarai responsabile del coordinamento dei processi operativi e del flusso di lavoro degli ordini dei clienti di Amazon, del monitoraggio di diversi...
Le tue responsabilità includono:
• Gestione del portafoglio clienti assegnato al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita in accordo con la strategia commerciale.
• Redigere Piano Clienti annuale in linea con le direttive aziendali.
• Negoziare l’Accordo periferico...
Job ID: 2813676 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
Descrizione
Le attività operative sono il fulcro di un’azienda come Amazon e una delle parole d’ordine quando si tratta di ottimizzare i processi interni è “automazione”. In qualità di Automation...
tecnica, al Responsabile Procurement per il successivo iter approvativo; - Redigere (sul sistema informatico aziendale) l’ordine di acquisto al fornitore selezionato allegando, dove necessario, la documentazione tecnica emessa “per ordine”; curarne...
Italia dalla fase di entrata all'evasione degli ordini del cliente e sarà il punto di contatto per tutte le attività in loco, comprese le domande del fornitore e/o della gestione 3PL.
Il candidato ideale dovrebbe essere una persona orientata al cliente...
Ipermercato ricerca una risorsa da inserire come magazziniere/a.
La figura selezionata si occuperà di:
• carico e scarico merci
• preparazione della merce per gli ordini in uscita
• gestione e controllo delle giacenze
• contatto...
Le tue responsabilità includono:
• Gestione del portafoglio clienti assegnato al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita in accordo con la strategia commerciale.
• Redigere Piano Clienti annuale in linea con le direttive aziendali.
• Negoziare l’Accordo periferico...
tecnica, al Responsabile Procurement per il successivo iter approvativo; - Redigere (sul sistema informatico aziendale) l’ordine di acquisto al fornitore selezionato allegando, dove necessario, la documentazione tecnica emessa “per ordine”; curarne...