di: - Gestire le attivita amministrative e commerciali del back office, inclusa la gestione degli ordini, la preparazione della documentazione e la gestione delle comunicazioni con i clienti; - Collaborare con il team di vendita per garantire un flusso...
e i colleghi nella redazione di preventivi, ordini e acquisti, nella gestione dei fornitori e nel monitoraggio del buon esito dei singoli acquisti e del processo di acquisto.
Le principali attività del ruolo saranno:
Procedere all’inserimento degli ordini...
Adecco ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi figura di Impiegato/a amministrativo/a su Vaiano. La risorsa si occupera di gestione pratiche amministrative, bollettazione, gestione e inserimento ordini in gestionale...
Si ricerca, per azienda operante nel settore del noleggio auto, una risorsa da inserire in qualità di impiegato e-commerce e gestioneordini.
La figura selezionata si occuperà principalmente di tenere aggiornato il sito web aziendale, inserendo...
e contabilità, logistica, revisione gare d'appalto in supporto all'ufficio gare, gestioneordini e fatture, gestione clienti-fornitori, mail e telefonate, e parteciperà inoltre alle fiere di settore.
Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo...
Openjobmetis Spa, per nota azienda cliente operante nel settore della cartotecnica, ricerca e seleziona:
Addetto/a Ufficio Acquisti Junior
Posizione
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dei processi di approvvigionamento...
in supporto all'ufficio gare, gestioneordini e fatture, gestione clienti-fornitori, mail e telefonate, e parteciperà inoltre alle fiere di settore. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende strutturate e/o di consulenza...
CCNL: Commercio (14esima) - Data di inizio: Marzo 2025
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà di: - Elaborazione e gestione degli ordini, delle fatture attive e della loro contabilizzazione. - Inserimento e amministrazione delle anagrafiche...
di:
• Ricezione e controllo delle merci in entrata
• Stoccaggio ordinato dei prodotti in magazzino
• Preparazione e spedizione degli ordini
• Monitoraggio delle giacenze e gestione del magazzino tramite software gestionale
• Mantenimento dell'ordine...
le seguenti attività:
• controllo delle fatture relative ai fornitori, interfacciandosi con gli altri dipartimenti per eventuali anomalie tra ordine e fattura
• gestione della registrazione contabile delle fatture fornitori Italia, UE ed extra-UE...
Di cosa ti dovrai occupare?
• creazione e inserimento schede ordini;
• gestione dei contatti con i clienti;
• controllo stato avanzamento ordini;
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma di scuola superiore e/o laurea in ambito commerciale...
le seguenti attività:
• controllo delle fatture relative ai fornitori, interfacciandosi con gli altri dipartimenti per eventuali anomalie tra ordine e fattura
• gestione della registrazione contabile delle fatture fornitori Italia, UE ed extra-UE...
Montemurlo (PO)
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• gestione clienti e fornitori
• inserimento e gestioneordini di vendita internazionali
• conferma d’ordine e monitoraggio avanzamento ordini
• supporto al team commerciale nelle attività di relazione...
le seguenti attività:· controllo delle fatture relative ai fornitori, interfacciandosi con gli altri dipartimenti per eventuali anomalie tra ordine e fattura· gestione della registrazione contabile delle fatture fornitori Italia, UE ed extra-UE...
nelle correzioni dei documenti, catalogazione e archiviazione dei documenti seguendo un ordine prestabilito, gestione della posta elettronica. Requisiti: diploma di scuola superiore, precisione e attenzione al dettaglio, capacità a lavorare in team, abilità...