Si cerca per azienda operante nel settore alimentare, una figura che gestisca gli ordini in uscita.
La risorsa sarà inserita all'interno dell' ufficio Commerciale, in un ambiente dinamico e stimolante, dove si occuperà di garantire la miglior...
Titolo della posizione
Warranty Specialist (After Sales Service Specialist)
Scopo della posizione
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole...
pianificazione turni;
• gestioneordini;
• allestimento del punto vendita;
• rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci;
• operazioni di cassa;
• operazioni di apertura e chiusura del punto vendita.
#J-18808-Ljbffr...
Titolo della posizione
Warranty Specialist (After Sales Service Specialist)
Scopo della posizione
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche, riportandole nelle sedi...
La specializzazione Professional Hirevo Office di Gi Group ricerca un ADD. BACK UFFICIO ACQUISTI per importante Azienda di consulenza internazionale con sede a La Spezia.
Inserita in area Logistica, la risorsa sarà dedicata alla gestione...
per la selezione di prodotti della zona di alta qualit e la realizzazione di pizze stagionali. La persona ideale ha almeno due o tre anni di esperienza nel ruolo. La figura ricercata avr piena autonomia nella gestione della propria postazione: si occuper...
lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura; 3. Gestione in autonomia delle RdA (analisi e prioritizzazione); 4. Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti; 5. Gestione e Manutenzione contratti quadro e listini; 6.
Supporto...
rinomata per la selezione di prodotti della zona di alta qualit e la realizzazione di pizze stagionali. La persona ideale ha almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e con competenze nella gestione delle attivit legate alla sala. Le figure ricercate...
e processo.
• Supportare il reparto commerciale nella valutazione e nella consegna di nuove iniziative commerciali/ordini di variazione.
• Sede Operativa: Sarzana (SP)
Altre Competenze/conoscenze richieste:
• Solida esperienza nella gestione di progetti...
l'azienda
• Pasti inclusi per lo staff
• Abbigliamento da lavoro Competenze necessarie- Conservare le materie prime per alimenti
• Garantire la pulizia dell'area di lavoro
• Gestione comande della cucina
• Gestire ordini e forniture della cucina...
assegnati; - Effettuare gli ordini, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto
• Gestire il fondo cassa per il cambio della moneta, assicurandosi che le postazioni di cassa ne siano costantemente rifornite...
Titolo della posizione Warranty Specialist (After Sales Service Specialist)Scopo della posizioneIndividuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi...
per alimenti
• Garantire la pulizia dell'area di lavoro
• Gestione comande della cucina
• Gestire ordini e forniture della cucina
• Identificare le proprietà nutrizionali degli alimenti
• Monitorare l'uso dell'attrezzatura da cucina
• Preparare le salse...
al vassoioSpiegazione menuUpsellingUtilizzo palmare/tabletOttimizzare la venditaOrganizzazione ordini e forniturePreprarare il ristorante per il servizioGestire le prenotazioniServire i viniFarcituraAutonomia gestione della posizioneConservare le materie prime...
del proprio team.La Picea è una pizzeria rinomata per la selezione di prodotti della zona di alta qualità e la realizzazione di pizze stagionali.La persona ideale ha almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e con competenze nella gestione delle attività legate...