di lavorare in autonomia. Responsabilita: Principali responsabilita: - Gestione dell'incoming dei materiali e verifica della conformita rispetto agli standard aziendali e alle specifiche aerospaziali. - Emissione e gestione degli ordini ai fornitori...
Descrizione aziendaOpenjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di importante Azienda cliente ricerca un/una CUSTUMER SERVICEPosizioneIl candidato ideale si occuperà della gestione...
e disponibilita a lavorare PT su turni Responsabilita:
• Preparazione e assemblaggio degli alimenti in conformita con gli standard aziendali
• Gestione delle casse e delle transazioni con i clienti
• Mantenimento dell'igiene e della pulizia dell'area...
Gestione delle attività di customer service;
• Assistenza ai clienti nazionali ed internazionali;
• Inserimento degli ordini sul gestionale interno (D365) e monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini;
• Gestione delle attività amministrative relative...
Vendita di materiale elettrico e idraulico per importante azienda partner presente sul territorio di Avezzano. Mansioni: - Vendita di materiale elettrico/idraulico, fornendo consulenza tecnica ai clienti; - Gestione del magazzino e organizzazione...
Gestione delle attività di customer service;
• Assistenza ai clienti nazionali ed internazionali;
• Inserimento degli ordini sul gestionale interno (D365) e monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini;
• Gestione delle attività amministrative...
all’interno dell’ufficio commerciale estero, si occuperà della gestione di tutte le attività inerenti i viaggi, le campionature e la documentazione relativa all’area geografica assegnata.Nello specifico il ruolo prevede:Organizzazione viaggi e campionature...
Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di importante Azienda cliente ricerca un/una CUSTUMER SERVICE
Posizione
Il candidato ideale si occuperà della gestione...
Responsabilit : Principali responsabilit : - Gestione dell'incoming dei materiali e verifica della conformit rispetto agli standard aziendali e alle specifiche aerospaziali. - Emissione e gestione degli ordini ai fornitori attraverso il gestionale aziendale...
Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di importante Azienda cliente ricerca un/una CUSTUMER SERVICE
Posizione
Il candidato ideale si occuperà della gestione...
Responsabilità:
Principali responsabilità:
• Gestione dell'incoming dei materiali e verifica della conformità rispetto agli standard aziendali e alle specifiche aerospaziali.
• Emissione e gestione degli ordini ai fornitori attraverso il gestionale aziendale...
per
COMMERCIALE ESTERO CON LINGUA INGLESE
Il/La candidato/a ideale sarà di supporto nello sviluppo dei rapporti commerciali con clienti e partner esteri, affiancherà l'export manager nei viaggi all'estero e nella gestione delle trattative internazionali...
accattivante);
• Formazione al personale dello store e gestione delle relazioni con i punti vendita;
• Organizzazione di eventuali attività promozionali;
• Attività commerciale (presa degli ordini tramite dispositivi elettronici).
Sede di lavoro: regioni...
sul lavoro;Buona capacità di relazionarsi con enti di controllo, committente, Direzione Lavori, CSE e personale tecnico/operativo di cantiere;Predisposizione all'apprendimento di software aziendali per la gestione di fornitori, ordini e fatturazione passiva...
a lavorare PT su turni
Responsabilità:
• Preparazione e assemblaggio degli alimenti in conformità con gli standard aziendali
• Gestione delle casse e delle transazioni con i clienti
• Mantenimento dell'igiene e della pulizia dell'area di lavoro...