Areajob SpA - Filiale di Cesena - ricerca per azienda specializzata nel settore della distribuzione di prodotto ittico un/una
ADDETTO/A ALLA GESTIONEORDINI
RESPONSABILITA':
• Pianificazione ordini;
• Gestione documentazione (fatture e DDT...
Per azienda riminese, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a
Mansioni:
• Inserimento e gestione degli ordini clienti e fornitori nel sistema gestionale.
• Verifica della disponibilità dei prodotti e gestione delle scorte...
OFFERTA DI LAVORO – Addett* all'approvvigionamento e gestione ingresso porti
Eusider Group è un centro servizi siderurgico specializzato nella trasformazione e nelle prelavorazioni dell’acciaio; composto da 14 società, operanti in diverse sedi...
Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Ravenna un/una amministrativo/a.
La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di:
• Gestioneordini clienti e commesse interne di produzione...
Orienta spa Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda operante nel settore plastico un' IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E/O GESTIONEORDINI.
Si occuperà di:
• Fatturazione;
• supporto amministrativo come elaborazione e controllo DDT...
Sei un talento della logistica? Hai esperienza nell'ambito della gestione degli ordini e della bollettazione? Sei una persona precisa, attenta ai dettagli e hai una buona conoscenza del PC? Allora questa opportunita di lavoro potrebbe essere...
ideale sarà responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del processo di evasione degli ordini e della produzione. L'Order Fulfillment e Production Specialist lavorerà a stretto contatto con vari reparti, inclusi vendite, magazzino e produzione...
Adecco Italia S.p.A, filiale di Modena Sud seleziona per azienda settore alimentare con sede a Savigno (BO), un/a Back Office Commerciale Estero La risorsa selezionata sara inserito/a in Ufficio Commerciale e si occupera di: - gestione degli ordini...
e contabilità per garantire la corretta gestione del flusso di ordini.
• Gestire le comunicazioni con i clienti (via telefono, email, o in altre modalità), rispondendo a richieste di informazioni e assistenza post-vendita.
• Svolgere attività di fatturazione...
Per solida realtà del settore metalmeccanico di Reggio Emilia selezioniamo un/a:
Impiegato/a LogisticoLa risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà principalmente di:
• Gestire i rapporti con clienti e fornitori;
• Gestione...
nonché delle consegne del materiale al fine di rispettare le scadenze degli ordini clienti; · Gestione tempestiva delle criticita dovute a componenti mancanti, lunghi tempi di consegna, materiale in allocazione; · Notifica tempestiva delle criticita...
e contratti.
Gestione vendite online e coordinamento ordini e processo post-vendita
• Gestire il sito web per le vendite B2C: monitorare ordini, risolvere eventuali problematiche e ottimizzare il flusso di vendita online.
• Monitorare l’inserimento...
hai buona capacità nell’identificare e analizzare i problemi, proponendo soluzioni.
Le principali attività di cui ti occuperai sono:
• Pianificazione di primo livello della produzione, in particolare utilizzando la definizione e gestione del carico...
/a e con esperienza. La persona ideale ha maturato un'esperienza di 3-5 anni nel ruolo, occupandosi di inserimento ordini clienti/fornitori e gestione delle relative pratiche, nello specifico si occuperà di:
• Redigere offerte di vendita
• Verificare e registrare...