InJob Spa - Career Center di Milano seleziona, per Start Up del settore food, una figura di
BACK OFFICE COMMERCIALE ORDINI
La risorsa si occuperà di:
• Inserimento ordini a gestionale;
• Gestione dell'intero ciclo dell'ordine;
• Fatturazione...
la responsabilita e le competenze tecniche necessarie per la gestione di ordini e preventivi di prodotti di arredi interni. PRINCIPALI RESPONSABILITA': - Verifica di fattibilita di prodotti non previsti a catalogo, con gestione prezzi e maggiorazioni...
InJob Spa - Career Center di Milano seleziona, per Start Up del settore food, una figura diBACK OFFICE COMMERCIALE ORDINILa risorsa si occuperà di:Inserimento ordini a gestionale;Gestione dell'intero ciclo dell'ordine;Fatturazione;Interfaccia...
i processi legati agli ordini e alle spedizioni, mantenendo un contatto diretto con clienti, fornitori e referenti esteri.
Chi cerchiamo
Una persona con:
• Esperienza pregressa in ruoli di back office, customer service o buyer
• Ottime capacità relazionali...
retail.
• Affiancamento e supporto al reparto commerciale e agli agenti di vendita in Italia e distributori esteri.
• Supporto al mercato e alla forza vendite.
• Utilizzo software interni per conf4erma e gestioneordini (Pigreco, Web Order, GEA...
i processi legati agli ordini e alle spedizioni, mantenendo un contatto diretto con clienti, fornitori e referenti esteri. Chi cerchiamoUna persona con:Esperienza pregressa in ruoli di back office, customer service o buyerOttime capacità relazionali...
retail.
• Affiancamento e supporto al reparto commerciale e agli agenti di vendita in Italia e distributori esteri.
• Supporto al mercato e alla forza vendite.
• Utilizzo software interni per conf4erma e gestioneordini (Pigreco, Web Order, GEA...
Azienda
La società è una grande organizzazione nel settore manifatturiero con sede a Tribiano. Si distingue per la sua eccellenza in termini di qualità del prodotto e servizio al cliente.
Offerta
• Gestione del portafoglio clienti estero...
Affiancamento e supporto al reparto commerciale e agli agenti di vendita in Italia e distributori esteri.• Supporto al mercato e alla forza vendite.• Utilizzo software interni per conf4erma e gestioneordini (Pigreco, Web Order, GEA, Unicloud).ESPERIENZA...
in progetti di efficientamento processo acquisti.
4. Gestione negoziazioni e trattative di acquisto con i fornitori.
5. Gestioneordini fornitori – valutazione bisogni aziendali e gestione supply chain (gestione completa degli ordini di acquisto).
6. Attività...
/ordine allo scopo di garantirne la soddisfazione; Controlla e assicura l’invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi amministrativi e fiscali (ordine di vendita del cliente, conferme d’ordini, etc.); Collabora alla gestione...
al cliente.
Offerta
• gestione del portafoglio clienti estero
• creazione e gestione degli ordini di vendita
• formulazione offerte
• gestione spedizioni
• gestione anagrafica clienti
• supporto ai sales
• supporto ai clienti tedeschi per la gestione...
tecniche in collaborazione con altri reparti
• Preparazione dei preventivi, elaborazione e gestione di ordini e acquisti
• Creazione di conferme d'ordine
• Gestione della corrispondenza nelle rispettive lingue e traduzione di documenti tecnici e commerciali...
Mission:
Integrarsi con il reparto acquisti con focus principalmente su due mansioni, attività di buying e attività di sviluppo prodotto. Nello specifico:
Buying
• Gestione degli ordini di acquisto off season e in season, occupandosi...
contratti, ordini, fatture)
• Supporto nella predisposizione di report amministrativi e finanziari interni
• Attività generali di segreteria: archiviazione, gestione corrispondenza, data entry
• Supporto operativo alle attività HR, come la gestione...