Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Ordini Estero in Provincia di Fermo

1 - 11 di 11
1 - 11 di 11
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Ordini Estero in Provincia di Fermo
IN EVIDENZAi
- adecco-Fermo
e dell'inserimento degli ordini e del contatto con clienti esteri in lingua inglese e spagnola. Vengono richiesti i seguenti requisiti: Esperienza almeno biennale come back office commerciale/customer care Capacita di gestione e negoziazione commerciale...
IN EVIDENZAi
- adecco-Fermo
Responsabilita:  •  Garantire l'approvvigionamento efficiente dei materiali e dei componenti necessari per la produzione delle calzature;  •  Gestire il ciclo completo degli acquisti pianificando ordini in Italia e all'estero;  •  Collaborare con il team...
Al.Si. Srl-Fermo
di back office e contribuendo allo sviluppo delle vendite nei mercati esteri, da remoto in ufficio Principali responsabilità: o Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (email e telefono); o Supporto nella preparazione di preventivi, ordini...
subito.it -
Adecco Italia Spa-Fermo
e dell'inserimento degli ordini e del contatto con clienti esteri in lingua inglese e spagnola. Vengono richiesti i seguenti requisiti: Esperienza almeno biennale come back office commerciale/customer care Capacità di gestione e negoziazione commerciale...
infojobs.it -
Adecco Italia-Fermo
Responsabilità:  •  Garantire l'approvvigionamento efficiente dei materiali e dei componenti necessari per la produzione delle calzature;  •  Gestire il ciclo completo degli acquisti pianificando ordini in Italia e all'estero;  •  Collaborare con il team di produzione...
adecco.it -
Manpower-Fermo
degli stessi. Nel dettaglio:  •  Inserire ordini e richieste di assistenza postvendita e verificare il rispetto delle date di consegna in relazione con altri reparti interni  •  Contatto giornaliero con clienti italiani ed esteri: rispondere a ticket su piattaforme clienti...
manpower.it -
5 offerte simili: Ascoli Piceno, Urbino, Macerata, Ancona, Pesaro
Adecco Italia Spa-Fermo
Responsabilità:  •  Garantire l'approvvigionamento efficiente dei materiali e dei componenti necessari per la produzione delle calzature;  •  Gestire il ciclo completo degli acquisti pianificando ordini in Italia e all'estero;  •  Collaborare con il team di produzione...
infojobs.it -
Synergie Italia S.p.a.-Monte Urano
gestione e supervisione della contabilità di magazzino, caricamento fatture. Si relazionerà anche con clienti esteri, per cui è richiesta la conoscenza della lingua inglese (livello B1). Lavorerà part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdì...
intervieweb.it -
Adecco Italia-Fermo
e dell'inserimento degli ordini e del contatto con clienti esteri in lingua inglese e spagnola. Vengono richiesti i seguenti requisiti: Esperienza almeno biennale come back office commerciale/customer care Capacità di gestione e negoziazione commerciale Conoscenza...
adecco.it -
Synergie Italia-Monte Urano
conferme d'ordine ai clienti, gestione e supervisione della contabilità di magazzino, caricamento fatture. Si relazionerà anche con clienti esteri, per cui è richiesta la conoscenza della lingua inglese (livello B1). Lavorerà part-time (30 ore settimanali...
infojobs.it -
Adecco Italia-Fermo
Responsabilit :  •  Garantire l'approvvigionamento efficiente dei materiali e dei componenti necessari per la produzione delle calzature,  •  Gestire il ciclo completo degli acquisti pianificando ordini in Italia e all'estero,  •  Collaborare con il team di produzione...

Annunci di lavoro Gestione Ordini Estero – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Estero in Provincia di Fermo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Estero in Provincia di Fermo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento