di ricambi da parte dei clienti, spesso provenienti da diverse aree geografiche, prevalentemente clienti esteri; - Documentazione: gestione della documentazione relativa ai ricambi, come preventivi, conferme d'ordine, documenti di trasporto (DDT)...
back office export si occuperà di:
• Gestione pratiche doganali
• Gestione di tutta la documentazione legata all'export
• inserimento ordini a sistema
• Gestione bolle, DDT, fatture
• Gestione delle varie procedure export per ogni paese
• Gestione...
di: gestione clienti e portafoglio, in accordo con il commerciale di riferimento, ed elaborazione offerte commerciali gestione della commessa, relazionandosi con la produzione per il monitoraggio dell’ordine inserimento a sistema degli ordini e verifica...
di supporto al direttore commerciale e svolgerà in autonomia attività rivolte ai clienti esteri come:
• assistenza e contatti ai clienti;
• supporto alla logistica e spedizioni;
• controllo dell'intero iter degli ordini;
• gestione di non conformità, resi...
Restaurant Manager in aziende strutturate;
• Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione;
• Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;
• Ottime capacità di problem solving e gestione...
ed estero, creazione anagrafiche cliente su SAP, gestioneordini a fornitori e controllo fatture acquisti, registrazione prima nota partita doppia, coordinazione delle chiusure fine mese e reporting casa madre. Competenze Quali requisiti stiamo cercando...
preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione;Buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione;Ottime capacità di problem solving e gestione dello stressAttitudine a lavorare per obiettiviFlessibilità oraria...
per procacciamento nuovi clienti.
• Gestione accurata di tutta la Documentazione di Progetto ricevuta e/o prodotta per il rendiconto aziendale.
• Attività di back-office commerciale, quali inserimento ordini, verifica disponibilità merce a magazzino.
degli ordini di ricambi da parte dei clienti, spesso provenienti da diverse aree geografiche, prevalentemente clienti esteri; • Documentazione: gestione della documentazione relativa ai ricambi, come preventivi, conferme d'ordine, documenti di trasporto (DDT)...
clienti. Gestione accurata di tutta la Documentazione di Progetto ricevuta e/o prodotta per il rendiconto aziendale. Attivit di back-office commerciale, quali inserimento ordini, verifica disponibilit merce a magazzino. Competenze Il Tecnico Commerciale...
alla divisione logistica e spedizioni per ciò che concerne il ciclo degli ordini; - Controllo e supervisione dell'intero iter degli ordini, dalla ricezione fino all'effettiva consegna della merce al Cliente; - Gestione di non conformità, resi e reclami...
le seguenti attività:
Ricezioni ordini relativi alla ricambistica tecnica da parte dei clienti, per lo più esteri;
Interfaccia con i cliente per l'individuazione delle problematiche specifiche, e definizione dell'intervento più opportuno da mettere in campo...
attività rivolte ai clienti esteri come:
• assistenza e contatti ai clienti;
• supporto alla logistica e spedizioni;
• controllo dell'intero iter degli ordini;
• gestione di non conformità, resi e reclami;
• attività di reportistica.
Si richiede...
Responsabilità:
• Allestimento degli spazi della sala.
• Accoglienza e gestione della clientela in tutte le fasi.
• Utilizzo del palmare per la presa degli ordini.
• Servizio delle bevande e dei piatti al tavolo.
• Riassetto e riordino della sala...
Sarai responsabile delle seguenti attivit : Ricezione ordini dai rappresentanti/commerciali delle aziende clienti Gestione dei clienti gi fidelizzati dell'azienda, Accrescimento del database con nuovi clienti, Autonomia nella gestione commerciale.
Evasione...