attenzione all'emissione di bolle e fatture. Mansioni principali: -Gestioneordini di acquisto e monitoraggio forniture; -Emissione e controllo di bolle e fatture; -Gestione documentale e supporto amministrativo; -Relazione con i fornitori...
del Purchasing Manager, si occuperà di:
• Pianificazione acquisti materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale
• Gestione delle trattative fornitori
• Ricerca nuovi fornitori attraverso analisi qualità/prezzo
• Gestire gli acquisti...
ti occuperai della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura.Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Ottima conoscenza pacchetto Office
• Esperienza pregressa all'interno di aziende strutturate
• Capacità di lavorare in team...
del Purchasing Manager, si occuperà di:
• Pianificazione acquisti materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale
• Gestione delle trattative fornitori
• Ricerca nuovi fornitori attraverso analisi qualità/prezzo
• Gestire gli acquisti...
dell'ufficio acquisti, riportando direttamente al Responsabile dell' ufficio acquisti, ti occuperai della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura. Per ricoprire tale ruolo è necessario:Ottima conoscenza pacchetto OfficeEsperienza...
del Purchasing Manager, si occuperà di:
• Pianificazione acquisti materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale
• Gestione delle trattative fornitori
• Ricerca nuovi fornitori attraverso analisi qualità/prezzo
• Gestire gli acquisti...
acquisti, riportando direttamente al Responsabile dell' ufficio acquisti, ti occuperai della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura. Per ricoprire tale ruolo è necessario:Ottima conoscenza pacchetto OfficeEsperienza pregressa...
Manager, si occuperà di:· Pianificazione acquisti materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale· Gestione delle trattative fornitori· Ricerca nuovi fornitori attraverso analisi qualità/prezzo· Gestire gli acquisti...
Pianificazione e organizzazione di trasferte per il personale tecnico (voli, hotel, spostamenti, documentazione);
•Gestione fornitori: creazione ed esecuzione ordini di acquisto, trattative, monitoraggio consegne, organizzazione delle spedizioni;
• Elaborazione...
acquisti, ti occuperai della gestione di tutti gli ordini e approvvigionamenti della struttura.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• Ottima conoscenza pacchetto Office
• Esperienza pregressa all'interno di aziende strutturate
• Capacità di lavorare...
e organizzazione di trasferte per il personale tecnico (voli, hotel, spostamenti, documentazione); • Gestione fornitori: creazione ed esecuzione ordini di acquisto, trattative, monitoraggio consegne, organizzazione delle spedizioni; • Elaborazione e gestione...
Pianificazione e organizzazione di trasferte per il personale tecnico (voli, hotel, spostamenti, documentazione);
• Gestione fornitori: creazione ed esecuzione ordini di acquisto, trattative, monitoraggio consegne, organizzazione delle spedizioni...
Pianificazione e organizzazione di trasferte per il personale tecnico (voli, hotel, spostamenti, documentazione);
• Gestione fornitori:
creazione ed esecuzione ordini di acquisto, trattative, monitoraggio consegne, organizzazione delle spedizioni...
Pianificazione e organizzazione di trasferte per il personale tecnico (voli, hotel, spostamenti, documentazione); • Gestione fornitori: creazione ed esecuzione ordini di acquisto, trattative, monitoraggio consegne, organizzazione delle spedizioni; • Elaborazione...
Pianificazione e organizzazione di trasferte per il personale tecnico (voli, hotel, spostamenti, documentazione);
•Gestione fornitori: creazione ed esecuzione ordini di acquisto, trattative, monitoraggio consegne, organizzazione delle spedizioni;
• Elaborazione...