Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Torino

1 - 15 di 53
1 - 15 di 53
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Torino
Synergie Italia-Ivrea
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di:  •  vendita di prodotti termotecnici  •  gestione clienti e fornitori  •  gestione ordini REQUISITI Il/la candidato/a ideale è in possesso...
infojobs.it -
synergie italia spa-Ivrea
ACQUISTI JUNIOR La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di: vendita di prodotti termotecnici gestione clienti e fornitori gestione ordini Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: interesse...
subito.it -
Synergie Italia S.p.a.-Ivrea
JUNIOR La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà di:  •  vendita di prodotti termotecnici  •  gestione clienti e fornitori  •  gestione ordini Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:  •  interesse...
intervieweb.it -
Manpower-Rivalta di Torino
Stiamo cercando un/una: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI E ACQUISTI La risorsa sarà responsabile della gestione degli ordini e degli acquisiti e precisamente si occuperà:  •  Pianificazione degli acquisti sulla base dei fabbisogni;  •  Richieste di offerte...
manpower.it -
adecco-Torino
costantemente gli avanzamenti produzione interni ed esterni sia per quanto riguarda gli ordini di produzione sia per quanto riguarda gli ordini di acquisto in collaborazione con gli Acquisti e con la Supply Chain - Comunicare le priorita delle fasi di produzione...
Randstad Italia Spa-Rivoli
fatture attive, aggiornamento scadenziario partite attive, • Fornitori: contatti telefonici, gestione acquisti ed emissione ordini, controllo conformit fatture ricevute e registrazione contabile, aggiornamento scadenziario partite passive, • Adempimenti...
adecco-Torino
e del piano acquisti/ordini; - Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti di materiali e servizi necessari; - Pianificazione e verifica dell'avanzamento del progetto nel rispetto dei tempi, della qualita...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Ivrea
l'opportunità che stavi cercando. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione degli ordini e degli acquisti, dei documenti di trasporto, della redazione di preventivi, della rilevazione presenza e della fatturazione estera. Sarà necessaria...
appcast.io -
Synergie Italia-Torino
ricerca con urgenza 1 impiegato contabile e gestione ordini. POSIZIONE IMPIEGATO/A CONTABILE E GESTIONE ORDINI La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio contabile e avrà la responsabilità di gestire sia gli ordini di acquisto...
infojobs.it -
adecco-Torino
/ Accademia Competenze:  •  Vendita  •  Vendita al dettaglio Vendita  •  Promozione del prodotto / servizio Vendita  •  Vendita di prodotti / servizi Vendita  •  Gestione punto vendita Vendita  •  Assistenza al cliente Vendita  •  Redazione ordini Vendita  •  Definizione...
Gi Group S.p.A-Torino
cerchiamo un/una: SALES OPERATIONS SPECIALIST – ITA / ENG La risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto al processo di vendita, gestione degli ordini, gestione dei trasporti e attività legate alla fatturazione. Svolgerà mediazione...
appcast.io -
M.I.T. s.r.l-Nichelino
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel nostro team per la gestione dell'ufficio acquisti, con particolare focus sul materiale edile. Posizione: Responsabile Ufficio Acquisti - Materiale Edile Sede di lavoro: Nichelino (TO)...
subito.it -
Gi Group S.p.A-Torino
assistenza; 2. presentare i prodotti e le loro caratteristiche; 3. gestire gli ordini di acquisto; 4. incrementare e sviluppare la rete commerciale, con l’acquisizione di nuovi clienti; 5. lavorare in team con un periodo iniziale di affiancamento. Requisiti...
appcast.io -
ADHR Group S.p.a.-Moncalieri
degli acquisti, nella gestione dei fornitori e nella negoziazione. Si interfaccerà anche con il magazzino e le filiali in modo da consentire la corretta pianificazione degli acquisti e la gestione degli ordini. Nello specifico si occuperà:  •  gestione...
infojobs.it -
Synergie Filiale Assistenziale AS1TO-Torino
ricerca con urgenza 1 impiegato contabile e gestione ordini. Posizione IMPIEGATO/A CONTABILE E GESTIONE ORDINI La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio contabile e avrà la responsabilità di gestire sia gli ordini di acquisto...
helplavoro.it -
1234

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Gestione Ordini Acquisti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento